Consigli e suggerimenti per Virtual Villagers 2

June 10

Virtual Villagers 2 è un follow-up per Virtual Villagers, un gioco di simulazione creato da ultimo giorno di lavoro. E 'disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh. In Virtual Villagers 2, è possibile controllare una società un'isola che lotta per sopravvivere e prosperare. Esso comprende i nuovi puzzle e caratteristiche che lo rendono più impegnativo rispetto all'originale.

impostazioni

Virtual Villagers 2 piste in tempo reale, e ci vogliono diverse ore per i vostri abitanti di accumulare punti tecnologici necessari per avanzare. Per accelerare i progressi, impostare la velocità di gioco a 2x nella schermata Opzioni. Perché il gioco continua a funzionare anche dopo l'uscita, mettere in pausa il gioco se non si utilizza per più di 12 ore per mantenere in vita i paesani.

Quando si inizia il gioco, si hanno due adulti e un bambino abbastanza vecchio per lavorare. Uno degli adulti può avere una certa abilità in una particolare area. Se è così, impostare la preferenza di tale adulto per quella zona. Impostare la preferenza dell'altro adulto e bambino di lavoro in modo da avere un abitante del villaggio che preferisce edificio, uno che ama la ricerca e un agricoltore. Quando il bambino successivo è abbastanza vecchio per lavorare, impostare la sua preferenza per la ricerca per aumentare il numero di punti di tecnologia si accumulano.

Popolazione, Allevamento e competenze

Il tutorial in-game suggerisce di cominciare a insegnare gli abitanti del villaggio di avere bambini nelle prime fasi del gioco. Quando un abitante del villaggio femmina partorisce, lei non è in grado di funzionare su qualsiasi operazione diversa cura per il suo bambino per due anni. Per la massima efficienza, attendere di avere almeno cinque adulti che lavorano per aumentare la popolazione.

Per realizzare alcuni dei puzzle, uno dei suoi abitanti devono padroneggiare almeno tre abilità. Una volta che un abitante del villaggio ha imparato una skill, cambiare la sua preferenza e insegnargli una nuova abilità. abitanti del villaggio femminile di età superiore ai 50 non hanno i bambini, per cui la loro abilità genitoriali può aumentare rapidamente senza doversi fermare per la cura del bambino.

Hanno sempre almeno un abitante del villaggio di età superiore a 2 e più giovane di 14, così da poter raccogliere oggetti da collezione e funghi.

Tecnologia e Collezionismo

È possibile acquistare sei tipi di tecnologia in Virtual Villagers 2, ciascuno con tre livelli. Alcuni di essi sono necessari per completare alcuni enigmi. La prima tecnologia si dovrebbe comprare è il Livello 2 agricola per aumentare la fornitura di cibo. Il prossimo è di ingegneria in modo da poter risolvere alcuni degli enigmi e costruire nuove capanne per la popolazione in crescita. Dopo il livello 2 di ingegneria, acquisto livello 2 di esplorazione per aiutare a risolvere enigmi e aumentare l'offerta di cibo seguita da livello 2 della scienza, che ti aiuta a costruire punti tecnologia più veloce. L'acquisto di livello 3 agricoltura successiva consente di aumentare di nuovo il vostro approvvigionamento alimentare. Acquistare le altre tecnologie in qualsiasi ordine si desidera, lasciando la cultura e la medicina per ultimo.

A volte casuali durante il gioco, da collezione appariranno sullo schermo. I bambini prendono da collezione e dare agli scienziati di studiare. Multipli dello stesso articolo sarà aumentare i vostri punti tech. Alcuni oggetti da collezione non appaiono solo dopo aver acquistato più elevati livelli di tecnologia di esplorazione.

puzzle

Virtual Villagers 2 ha 16 puzzle da risolvere. A volte avrete bisogno di un abitante del villaggio, con particolari competenze o di un certo livello di tecnologia per risolvere un puzzle. Alcuni enigmi richiedono di risolvere altri puzzle prima.

Puzzle 1 e 5 non hanno prerequisiti. Puzzle 2 richiede Livello 2 di ingegneria. Puzzle 3 richiede un coltivatore esperto e di livello 3 l'agricoltura.

Puzzle 4 richiede Livello 2 esplorazione e uno scienziato maestro. Puzzle 6 richiede la padronanza di tre abilità da un singolo abitante del villaggio. Puzzle 7 richiede livello 3 e l'agricoltura sia un contadino master o uno scienziato master.

Puzzle 8 richiede livello 3 della cultura e del completamento del puzzle 4. puzzle 9 Richiede il livello 2 di esplorazione. Puzzle 10 Richiede il livello 3 di ingegneria e di cultura. Puzzle 11 richiede livello 3 ingegneria e medicina.

Puzzle 12 Richiede il livello 3 della cultura. Puzzle 13 richiede tre maestri costruttori. Puzzle 14 Richiede il livello 2 di esplorazione. Puzzle 15 richiede la compilazione di puzzle 9. Puzzle 16 richiede la compilazione di Puzzle 6 e 10.