Battaglia Animazione Tutorial

August 1

Battaglia Animazione Tutorial


Tricking la mente a credere che una serie di immagini fisse del telaio si muovono attraverso uno schermo video, animazione crea l'illusione del movimento continuo. Un uso comune di animazione è nella creazione di giochi per computer simulato di battaglia, dove action figure si muovono e interagiscono. Per l'inganno di animazione per funzionare correttamente, ogni fermo immagine successiva deve essere limitato a piccoli cambiamenti di posizione, per cui l'immagine non sembra spostarsi improvvisamente tra i diversi punti sullo schermo.

istruzione

1 Aprire il programma software di editing foto sul tuo computer. Fare clic sulla scheda "File" nell'angolo in alto a destra dello schermo con il mouse. Fai clic su "Apri" dal menu a discesa e individuare la cartella di animazione clipart sul computer; aprire il file clipart foglio di battaglia desiderato, con il mouse. Fai clic su "Salva con nome" e selezionare "Immagine bitmap" dal menu a discesa. Chiudere il programma di editing fotografico.

2 Aprire il programma software di animazione sul computer. Selezionare "Importa" dal menu "Strumenti" scheda a discesa e importare il file del foglio di battaglia bitmap salvato nel programma di animazione.

3 Aprire la schermata "Gestione delle risorse" nel menu "Strumenti". Dall'interno della schermata di gestione delle risorse, aprire lo strumento di animazione "database" nel menu a discesa.

4 Fare clic sul primo posa nella serie di figure all'estrema basso a sinistra della finestra del database con il mouse e trascinare e rilasciare la prima posa nella casella di animazione, sopra le cifre.

5 Fare clic sul numero "1" nella lista casella di scorrimento di animazione per assegnare la posa di una posizione di sequenza. Ripetere la procedura con ogni posa successiva, assegnando ogni posa il prossimo numero più alto, finché non è stato inserito il numero desiderato di pose nella sequenza di animazione. Per ottenere un effetto animata regolare, seleziona un minimo di 12 differenti pose della stessa figura. Tuttavia, come la figura ripeterà automaticamente la sequenza di movimento, non è necessario creare più di 18 a 20 pose diverse.

6 Selezionare la funzione "Battaglia di animazione" dal menu a tendina sulla scheda "Extra". Clicca su "Extra" e scorrere verso il basso per selezionare il movimento desiderato per ogni posa della serie. Come esempio, selezionare "Still" o "Idle" per la figura rimanga stazionario, o "attacco" per spostare la figura avanti. Fai clic su "Salva" quando si ha il numero desiderato di movimenti assegnati al vostro personaggio.

Consigli e avvertenze

  • Archivi di foglio di battaglia possono essere scaricati on-line o acquistati sul disco.