MS Publisher Lezioni

May 2

MS Publisher Lezioni


Alcune versioni di Microsoft Office include un software di desktop publishing chiamato Editore. Publisher è un ottimo strumento per la pettinatura testo e grafica in materiali di marketing, pubblicità, newsletter o brochure. Editore contiene una serie di strumenti e funzioni per aiutare a creare questi materiali. Lo sviluppo di lezioni Editore che utilizzano caratteristiche e gli strumenti del software porta ad imparare con successo il software così come ottenere un progetto compiuto.

Utilizzando modelli semplici

Per gli utenti principianti editore, la schermata di apertura presenta una matrice di confusione di modelli. Whittle la confusione dalla focalizzando l'attenzione su semplici da realizzare modelli come ad esempio i modelli di biglietto di auguri. modelli di cartolina d'auguri sono disponibili in una varietà di tipi di nota di ringraziamento per le cartoline di Natale. Gli studenti possono imparare a modificare i modelli per le loro esigenze individuali. Modifica dei modelli semplici costruisce competenze in apertura, la modifica, la tipizzazione, cambiando la grafica, modificando i colori e salvataggio dei documenti Publisher. Utilizzando i modelli è un modo semplice per costruire il successo in un progetto in quanto è possibile realizzare un compito velocemente e vedere i risultati di solito in una lezione di un'ora. Altre piccole lezioni da provare in questa categoria comprendono cartoline, certificati del premio e segni.

Imparare a utilizzare le funzionalità di Publisher

Una volta che gli studenti a capire come aprire, modificare e salvare i modelli, si può provare un semplice documento di proprio da zero. Un poster per un progetto o di una pubblicità per un prodotto possono essere lezioni ideale per insegnare come utilizzare le pagine vuote dell'editore. Gli studenti imparano a creare caselle di testo e forme, l'uso del colore e l'ombreggiatura, e conoscere l'inserimento di clip art e immagini. progetti a breve può portare a discussioni su ciò che rende pubblicità di successo, la selezione del colore, sovraffollamento, lo spazio bianco, la leggibilità ed altre considerazioni di progettazione. Questi brevi progetti possono essere completati in una o due ore, a seconda della quantità di tempo si consente per le discussioni di progettazione.

Utilizzo dei modelli complessi

Una volta che gli studenti a capire come funzionano i modelli, si può passare a un modello di progetto più complesso come la creazione di una newsletter. La creazione di una newsletter aiuta gli studenti imparano a lavorare in colonne, testo di importazione, inserire immagini e allineare gli oggetti. Imparano anche a spostare gli oggetti intorno allo schermo, oltre a lavorare con le pagine master e numeri di pagina. Oltre alle lezioni di tecnologia, gli studenti a costruire competenze in interviste, la scrittura, la progettazione grafica e di marketing.

Creazione di pagine Web

Gli studenti possono anche utilizzare Publisher per creare pagine Web semplici per Internet. Gli studenti possono modificare i modelli di pagina Web per creare un progetto di ricerca su un argomento. Una volta che lo studente si completa con la sua ricerca, si può pubblicare i suoi risultati a un sito web di classe. Abilità in questa lezione dovrebbe includere la progettazione di pagine Web e multimediali utilizzare in aggiunta a l'importazione di testo e multimediali. Gli studenti imparano anche come aggiungere collegamenti ipertestuali e trasferire pagine web publisher ad una macchina host.