Java String Lunghezza & Function

November 22

Java String Lunghezza & Function


stringhe Java consentono agli sviluppatori di modellare sequenze di caratteri di testo. La classe String in Java fornisce metodi per l'elaborazione di stringhe, comprese le funzioni per restituire informazioni su una stringa come la sua lunghezza. Le stringhe sono tra i tipi di dati più comunemente utilizzati nei programmi Java, in modo da imparare le basi dell'utilizzo di stringhe è un'attività utile per le persone che studiano lo sviluppo Java. La maggior parte delle funzioni di stringa sono semplici.

String oggetti

In Java, le stringhe sono oggetti. Ciò significa che è possibile chiamare metodi su variabili e valori di stringa. La specifica linguaggio Java per la classe string descrive i metodi disponibili. Per creare un oggetto stringa e un'istanza, dandogli un valore, utilizzare la seguente sintassi di esempio:

String SomeName = "James";

Per chiamare un metodo su una variabile stringa, utilizzare il seguente codice, la chiamata al metodo "assetto":

String = trimmedString someName.trim ();

Questo codice di esempio chiama il metodo "assetto", che restituisce una copia della stringa con qualsiasi iniziale o finale white-space rimosso da esso, memorizzare il risultato in una nuova variabile.

Personaggi

Le stringhe in Java sono sequenze di caratteri di testo. La classe fornisce una serie di funzioni per l'accesso e la manipolazione di questi personaggi. Ad esempio, il seguente codice di esempio illustra scrivendo il carattere nella prima posizione nella variabile stringa:

System.out.println (someName.charAt (0));

Il primo carattere di una stringa è in posizione zero, come la stringa implementa la sua sequenza di caratteri come un array. I caratteri all'interno di una stringa possono essere rappresentati all'interno di un programma Java utilizzando il tipo di dati "char", come segue:

char PrimoCar = someName.charAt (0);

Il tipo di dati "char" è un tipo primitivo, come "int" e "doppio".

Lunghezza

programmi Java accedono alla lunghezza di un oggetto stringa chiamando il metodo lunghezza su esso. Il metodo restituisce un valore intero che rappresenta il numero di caratteri all'interno della stringa. Il seguente codice di esempio illustra determinare la lunghezza di una stringa e memorizzare il risultato in una variabile:

int StringLength = someName.length ();

I programmi possono anche utilizzare il metodo di lunghezza direttamente, come nella seguente struttura ad esempio, scorrendo la stringa di scrivere ogni personaggio a sua volta:

for (int i = 0; i <someName.length (); i ++) {

System.out.println (someName.charAt (i));

}

Programmi utilizzano il metodo lunghezza della classe string per molti motivi, per esempio determinare se una variabile stringa è troppo lunga per la conservazione o la visualizzazione in un contesto di risorse limitate.

metodi

La classe String fornisce molteplici funzioni aggiuntive, quali programmi accedono attraverso chiamate di metodo. Il metodo "indexOf" restituisce un intero che indica la prima occorrenza di una sequenza di caratteri all'interno di una stringa come segue:

lettere String = "ABCDE";

int letterIndex = letters.indexOf ( "B"); // conterrà 1

Il metodo "pari" della classe string restituisce un valore booleano true o false che indica se un valore stringa è uguale ad un altro. Metodi di ritorno porzioni di stringhe manipolati includono il metodo "split", che restituisce una matrice di stringhe con una porzione definita di stringa originale conservato a ogni posizione. Il metodo "stringa" restituisce una parte di una stringa come indicato dalle posizioni di inizio e fine richieste, come il seguente esempio:

someWords String = "una serie di parole";

System.out.println (someWords.substring (0,8)); // "Una serie"