Come fare un gioco di oggetti nascosti

February 11

Come fare un gioco di oggetti nascosti


Un gioco di oggetti nascosti computer è una versione digitale dei giochi find-a-immagine trovata in riviste per bambini. Si cerca una grande immagine per diversi oggetti più piccoli, come ad esempio una palla da baseball o un ombrello, nascosto da qualche parte sulla pagina. Uso di immagini personalizzate e uno dei diversi pacchetti software, è possibile creare i propri giochi oggetti nascosti per la vendita o la condivisione on-line e selezionare anche una piattaforma per la distribuzione.

istruzione

1 Sviluppare un tema per il vostro gioco di oggetti nascosti. Questo aiuta a marchio il vostro gioco, aumentando potenzialmente il riconoscimento. temi popolari includono omicidi misteriosi, horror gotico, noir vittoriana e cinema.

2 Costruire una narrazione o di trama per il vostro gioco. Ad esempio, ogni schermo può rappresentare una scena in una caccia al tesoro attraverso il tempo o una gamba in una corsa intorno al mondo. Questa narrazione mantiene il lettore interessato a completare il gioco facendo avanzare lentamente la storia con ogni puzzle completato.

3 Crea il tuo oggetto o trovare un artista di contratto per completare l'opera d'arte per te. Oltre a diverse immagini di sfondo, avrete bisogno di decine di oggetti da nascondere nelle diverse scene.

4 Acquistare e installare un pacchetto di gioco di costruzione o il software di programmazione. piattaforme popolari includono Adobe Director, Adobe Flash, BlitzMax, Game Maker e Multimedia Fusion.

5 Ogni pacchetto software ha diverse istruzioni e le fasi di sviluppo l'attuale gioco di oggetti nascosti. Alcuni, come Adobe Director, sono destinati per programmatori esperti, mentre altri, come il Game Maker, sono più adatti a designer alle prime armi.

6 Per il programmatore meno esperti, software come Multimedia Fusion offre una soluzione più semplice. In questi pacchetti, creare una schermata di gioco importando una delle immagini più grandi come immagine di sfondo.

7 Aggiungere i singoli elementi per essere nascosti nella foto come oggetti separati. Per ogni elemento, è possibile assegnare caratteristiche in base al software che la identificano come un oggetto nascosto. È inoltre possibile aggiungere caratteristiche speciali, come punti bonus per gli oggetti difficili da trovare.

8 Quando le singole scene sono complete, il software vi guiderà attraverso il sequenziamento tue scene nell'ordine corretto e l'aggiunta di immagini tra-scena o testo (denominata "cut scene") per far progredire la narrazione.

9 Finite il gioco con l'aggiunta di una introduzione e le istruzioni per l'inizio e una scena di chiusura. L'introduzione dovrebbe iniziare la storia e spiegare lo scopo del gioco. La chiusura dovrebbe offrire al giocatore una conclusione soddisfacente e, forse, un segue in un gioco sequel.

10 Il pacchetto software vi aiuterà a compilare il gioco in un formato web-ready, ad esempio un file Flash. Questo è il vostro file di gioco per distribuire ad amici o siti web.

11 Metti alla prova il tuo gioco finito con diversi amici al fine di garantire la chiarezza delle direzioni e facilità d'uso. Ciò che può avere senso per voi non può essere così chiaro per un giocatore di prima volta.

12 Distribuire il gioco on-line attraverso il proprio sito web o tramite siti di recensioni o game-presentazione, come Jay è Games (Jayisgames.com) o Big Fish Games (bigfishgames.com). Questi siti o rivedere il vostro gioco e il traffico di aiuto verso il tuo sito ospitato, o di ospitarlo per voi con altri giochi simili, lasciando che i visitatori votano e rivedere il vostro gioco per gli altri giocatori.

Consigli e avvertenze

  • Un buon tema rende il gioco memorabile e può contribuire ad aumentare download o di vendita.
  • Considerate girare le diverse scene in puzzle, come ad esempio gli oggetti nascosti che forniscono indizi di un enigma che deve essere risolta prima di passare al livello successivo.
  • La maggior parte dei pacchetti software sopra descritte consentono di creare una copia demo del gioco finito con solo i primi due o tre livelli. Molti designer dare via questa versione demo, sperando giocatori saranno agganciati e pagherà per la versione completa, che consente loro di completare la storia.