Come avvolgere oggetti in Maya

May 31

Maya è un software di animazione 3-D utilizzato per la composizione, il rendering, la modellazione e gli effetti visivi. Maya può essere utilizzato in graphic design, pubblicità, editoria, giochi e film. Wrapping un oggetto in Maya si riferisce ad avvolgere un oggetto secondario attorno all'immagine primaria per deformare o regolare la forma dell'immagine. Le strutture definite da vertici di controllo NURBS (CV), i vertici poligonali o punti reticolari sono tutti gli oggetti di deformazione-grado.

istruzione

1 Modellare un oggetto che si desidera utilizzare come oggetto "wrap influenza". Questo oggetto verrà utilizzato per deformare l'oggetto primario. Utilizzare un minor numero di punti o CV in oggetto influenza involucro di quello che hai in oggetto primario.

2 Tenere premuto il tasto Shift e selezionare l'oggetto che si desidera deformare, quindi selezionare l'oggetto involucro di influenza. Passa il mouse su "Deformazione" nel menu di animazione. Scegliere "Crea Wrap" dalla lista.

3 Rimuovere gli oggetti indesiderati influenza selezionando i punti di avvolgere-deformazione che si desidera rimuovere. Tenere premuto il tasto Shift e selezionare gli oggetti influenza avvolgere si desidera rimuovere. Nel menu deformare, scegliere "Modifica Influenza" e "Rimuovi Wrap".