Come imparare AutoCAD 2006

April 30

Come imparare AutoCAD 2006


AutoCAD 2006 è un programma che è possibile utilizzare per progettare oggetti 3D compresi quelli che richiedono misure precise (ad esempio edifici e macchinari industriali). Parte del nome di AutoCAD deriva dal acronimo di Computer Aided Design (CAD). programmi CAD per il PC prima apparizione nei primi anni del 1980. In effetti, AutoCAD è uno di quei programmi CAD precoce. AutoCAD 2006 non dovrebbe presentare una grande sfida per chi vuole imparare, visto che il sistema di aiuto del programma e l'interfaccia utente sono evoluti nel corso della vita lungo di AutoCAD.

istruzione

1 Aprire AutoCAD e iniziare a creare un rettangolo: Fare clic all'interno del prompt dei comandi nella parte inferiore dello schermo. Quindi, digitare "rettangolo".

2 Inserire "1" per indicare primo punto del rettangolo. Quindi, immettere "A" per indicare che si desidera specificare l'area del rettangolo.

3 Inserire "50" per l'area del rettangolo, quindi immettere "L" per dire AutoCAD si desidera inserire la lunghezza del rettangolo. Inserire "10" per la lunghezza. AutoCAD disegnerà il rettangolo nella finestra principale.

4 Iniziare scalare il rettangolo (renderlo più grande): Fare clic su un punto qualsiasi contorno del rettangolo, quindi selezionare la voce "Scala" sotto la "Modifica" intestazione menu.

5 Fare clic da qualche parte nei pressi del centro del rettangolo per specificare il punto base che AutoCAD userà per misurare la quantità di scala. Quindi, trascinare via dal centro per aumentare le dimensioni del rettangolo. Fare di nuovo clic per terminare il ridimensionamento.

6 Re-forma del rettangolo: Fare clic sul rettangolo per selezionarlo, quindi fare clic su uno dei suoi punti blu per visualizzare la "Tool Tip input dinamico" (una nuova funzionalità di comando-entry in AutoCAD 2006). Si noti il ​​numero evidenziato - è la lunghezza di uno dei lati del rettangolo.

7 Digitare un numero diverso rispetto al numero evidenziato (ad esempio, la metà del numero), quindi premere il tasto "Enter". Il punto selezionato si sposterà dalla quantità specificata.

8 Passare a una vista 3D: Tipo "View" al prompt dei comandi. Quindi, selezionare "SW isometrica" ​​dalla lista che appare. La vista isometrica è un tipo di visualizzazione 3D che non include la prospettiva. La prospettiva è il fenomeno visivo che rende le linee parallele sembrano venire insieme all'ulteriore le linee si spostano lontano da voi.

9 Rendere il rettangolo in un oggetto 3D: Fare clic in qualsiasi punto del rettangolo per selezionarlo. Poi, digitare "Estrusione" al prompt dei comandi. Inserire "10" per la quantità di estrusione. Si noti che la (2D) rettangolo si è evoluta sino a diventare una scatola 3D.

Estrusione è il termine di modellazione 3D per lo stretching una forma 2D in un oggetto 3D.