Come fare luce al neon in Cinema 4D

January 27

Come fare luce al neon in Cinema 4D


Cinema 4D è offerto da Maxon ed è una delle principali applicazioni 3D a disposizione dei modellatori e animatori. E 'usato per fare animazioni ed effetti speciali. Ma può anche utilizzato per creare immagini 2D per l'uso in documenti stampati o su siti web. Uno degli effetti più impressionanti si può rendere in Cinema 4D è un bagliore di neon. Di solito, questo viene applicato a un neon "luce" in una scena. A causa della interfaccia user-friendly e strumenti in Cinema 4D, è relativamente semplice anche per un dilettante per creare una luce al neon.

istruzione

1 Open Cinema 4D. Selezionare lo strumento "Testo" dalla barra degli strumenti in alto. Nella finestra di dialogo che appare, scegliere la dimensione del carattere e lo stile che si desidera, così come le dimensioni. Digitare voi il testo nello spazio apposito. Il testo verrà visualizzato nella vista principale durante la digitazione. Fai clic su "OK" quando hai finito.

2 Selezionare il testo nella vista principale. Vai alla palette "Materiali" e fare clic su "Nuovo materiale." Nella finestra di dialogo "Modifica materiale", rendere il materiale di colore bianco il 50 per cento.

3 Nel canale "luminanza", regolare i cursori per ottenere il colore desiderato nell'anteprima.

4 Vai al canale "Trasparenza" e rendere il materiale circa il 60 per cento e 30 per cento trasparente riflettente. I numeri effettivi dipenderanno dal livello di luce che si desidera raggiungere. Fai clic su "OK".

5 Selezionare "Funzione" dal menu in alto e scegliere "Nuova proprietà". Dalle opzioni scegliere "Shadow". Nella finestra di dialogo che appare, spegnere "CAST" e "ricevere" le ombre ". Fare clic su" OK ".

6 Vai al menu in alto e aggiungere una "luce" per la scena. Nella finestra di dialogo "Luce" che appare, rendono il "RGB" Valori 50 per cento e la "S" valore di 100 per cento. Duplicare queste luci in base al numero di lettere e di metterli a breve distanza davanti alle lettere.

7 Fare un test di rendering per vedere se la posizione delle luci è corretta. spostarli più vicino o più lontano per ottenere l'aspetto esatto che si desidera e ripetere fino a quando ti piace il risultato. Eseguire il rendering finale e salvare il file.