Perché ho Teleport indietro in "Runes of Magic?"

June 16

"Runes of Magic" è un massively multiplayer di ruolo online gioco giocare. Teletrasporto è quando un personaggio trasporta improvvisamente da un luogo all'altro. Teleporting all'indietro involontariamente non è fatto attraverso le rune di trasporto, cui i giocatori usano per teletrasportarsi volutamente a diverse aree della mappa del mondo.

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Teletrasporto indietro può essere causato dal modo in cui "Runes of Magic" gestisce carattere cade. Quando i personaggi cadono fuori di una rupe o sporgenza, personaggi ricompaiono dove erano stati. Questo tipo di teletrasporto all'indietro si chiama bande di gomma. Piuttosto morire, il personaggio ritorna al punto prima della caduta. Perché i mondi di "Runes of Magic" sono così grandi, i giocatori possono lasciare i loro personaggi in una modalità di esecuzione mentre fanno qualcos'altro. Essi possono quindi tornare a scoprire che i loro personaggi sono perennemente teletrasportato indietro ad un punto, cadendo da un dirupo, e teletrasporto di nuovo.

latenza correlati

Una diversa causa di teletrasporto a ritroso è la latenza correlato. La latenza è la differenza tra i dati nel computer del giocatore, il cliente, ed i dati nel server di gioco, l'host. Se le coordinate di un personaggio sono diversi sul computer client che sul computer host, a causa della latenza significativa, il personaggio può ripristinare l'originale coordinata, che appare come il teletrasporto all'indietro. Questo fenomeno non è legato alla fascia di gomma e può verificarsi in qualsiasi punto della mappa del mondo.

considerazioni

bande di gomma è il risultato di una tecnica per gestire le situazioni in cui i personaggi caduta di rocce e sporgenze. In altri giochi, come ogni dal diritto di voto Mario Brothers, quando un personaggio cade di schermo, il personaggio muore. "Runes of Magic" consente di personaggi muoiono solo attraverso duelli e danno fatto da mostri o veleno. La latenza elevata che provoca teletrasporto all'indietro, tuttavia, può causare caratteri di apparire dove erano un momento fa, un evento particolarmente pericoloso se fossero stati eseguiti da un branco di mostri e sono ora prugna in mezzo a loro.

Risoluzione dei problemi

Non c'è modo per risolvere i problemi bande di gomma. Ma i giocatori possono ridurre il loro stato latente, comunemente chiamato ping, ottenendo una connessione più veloce tra il computer client e il server host. Questo può comportare la creazione di un proprio server privato, o, più semplicemente, pagando per una maggiore velocità connessione a Internet. Abbassando la grafica impostazioni possono anche abbassare il consumo della velocità di connessione, riducendo la probabilità di teletrasporto all'indietro. Infine, evitare di server con un sacco di altri giocatori e mappe o scenari con un sacco di mostri.