Come utilizzare i controlli orari in Adobe After Effects

September 11

Adobe After Effects è un complicato programma di animazione e compositing che non possono essere facilmente apprese in pochi passi. Il modo migliore per imparare il programma è quello di iniziare semplicemente, imparare le basi e costruire da lì. Una delle prime cose che fare per iniziare a lavorare con il programma è quello di capire i controlli orari in After Effects.

istruzione

1 Aprire il programma Adobe After Effects. Se avete lavorato con altri programmi di grafica Adobe si noterà somiglianze nel modo in cui il lavoro sembra. In genere c'è una linea temporale nella parte inferiore, una finestra di progetto in alto a sinistra e un monitor nel mezzo. Si vedrà anche diversi controlli, come controlli orari e strumenti.

2 I controlli di tempo sono di solito si trova in alto a destra dell'area di lavoro. Sembrano una serie di frecce e il pannello dice controlli orari in alto a sinistra del pannello.

3 Lasciare il mouse per "librarsi" su ogni freccia per vedere il suo nome. Si vedrà "Primo fotogramma", "Frame precedente," "Play / Pause", "Next Frame", "Ultimo frame", "Mute Audio" e "Anteprima RAM." Mentre il titolo di ogni controllo rende comportarsi in un modo auto-esplicativo, si consiglia di importare i filmati in una linea temporale e fare clic su ogni controllo tempo per vedere come si comporta lo strumento.

4 "First Frame" e "Last Frame" si sposta l'indicatore di tempo per il primo o l'ultimo fotogramma della sequenza. "Frame precedente" e "successivo Frame" si sposta l'indicatore di tempo per inquadrare immediatamente prima o subito dopo il punto di cui l'indicatore tempo corrente è.

5 RAM anteprima vi permetterà di visualizzare qualsiasi compositing e gli effetti sono stati creati, senza dover passare attraverso un pieno di rendering, che può prendere un sacco di tempo. È possibile modificare le opzioni di anteprima RAM con i comandi direttamente sotto i Controlli Orari. Per più ampie composizioni si potrebbe desiderare di passare a un ambiente come "mezzo" o "quartiere" per salvare l'anteprima tempi di rendering.