Come usare Shrink Wrap in Blender

October 23

Come usare Shrink Wrap in Blender


Blender è un open-source, suite di 3-D-creazione che copre tutti gli aspetti della progettazione 3-D, dalla modellazione all'animazione. Disponibile per tutti e tre i principali sistemi operativi, Blender è un pacchetto comunemente utilizzato da chi sia nuovo di grande esperienza e con la generazione l'arte in 3-D. Per semplificare l'uso creativo, Blender include diversi strumenti, tra cui il Blender Shrink Wrap modificatore.

istruzione

1 Avviare l'applicazione di Blender e fare clic su una finestra di lavoro per far sì che la finestra attiva.

2 Premere la barra spaziatrice e quindi selezionare l'opzione "Aggiungi" nella finestra pop-up per aggiungere l'oggetto alla schermata di Blender, a cui verrà applicato il modificatore Shrink Wrap. Selezionare l'opzione "Mesh", quindi selezionare l'oggetto dal sottomenu. L'oggetto di destinazione apparirà centrato nella finestra Blender attiva.

3 Aggiungere un oggetto da utilizzare come un involucro premendo la barra spaziatrice e selezionando "Aggiungi", seguito da "Mesh" e poi "Plane".

4 Fare clic sulla maglia piano per selezionarlo e quindi fare clic sul pulsante "Aggiungi modificatore" nella parte inferiore dello schermo di Blender. Scegliere l'opzione "shrinkwrap" dal menu a discesa per aprire una nuova scheda dal titolo "Shrinkwrap." Inserire il nome del vostro oggetto di destinazione nello spazio con l'etichetta "Ob :." L'aereo si muoverà contro la superficie dell'oggetto. È possibile spostare il piano di distanza leggermente dall'oggetto digitando un nuovo importo nella casella "Offset". Maggiore è il numero, più lontano l'involucro si trova.

5 Alterare la posizione della maglia estrudendo i lati del piano intorno all'oggetto. Estrudere l'aereo utilizzando il mouse per selezionare i due punti sul bordo in cui si sta creando una nuova porzione di rete. Fare clic sul pulsante "Estrusione" e quindi premere il tasto "OK" sul menu di conferma. Spostare il mouse nella direzione che si desidera estendere la superficie e poi rilasciare il pulsante del mouse per creare la nuova superficie estesa.

6 Continuare a estrudere la maglia fino a quando non averlo posizionato su tutte le aree che si desidera avvolgere. Se l'oggetto sporge attraverso la maglia, regolare l'offset più lontano dall'oggetto. Utilizzare la rete come se si sta mettendo un pezzo di stoffa intorno all'oggetto.

7 Premere il pulsante "Applica" nella finestra di modifica per applicare il termoretraibile. La maglia sarà strettamente coprire l'area di destinazione in cui applicato alla distanza di offset, termoretraibile l'oggetto.