Come chiudere un Split screen in Blender

April 16

Blender è un programma di grafica gratuito che ti permette di creare contenuti 3D sul computer. Il programma utilizza schermi divisi per visualizzare le informazioni sul progetto, che consente di creare piccole finestre di concentrarsi su alcuni compiti durante il graphic design. Tuttavia, si potrebbe desiderare di chiudere lo schermo diviso quando ci si sente ci sono troppe finestre aperte. È possibile utilizzare il comando "Area Partecipa" per unire le finestre dello stesso tipo, che chiuderà la divisione dello schermo in Blender.

istruzione

1 Spostare il cursore del mouse al confine tra due finestre Blender sullo schermo.

2 Pulsante destro del mouse sul bordo, e selezionare "Area Partecipa" dal menu a comparsa.

3 Fare clic sulla finestra che si desidera chiudere. Questa finestra si scurisce e si fondono nella finestra accanto ad esso, chiudendo lo schermo diviso. La finestra che rimane aperta si espanderà in termini di dimensioni per abbinare lo spazio delle due finestre.

4 Ripetere questo processo per ogni finestra che si desidera unire in Blender fino ad avere solo una finestra che visualizza il progetto in 3D.

Consigli e avvertenze

  • La finestra in alto, che mostra il vostro progetto in 3D, non può essere incorporata nella finestra in basso, che visualizza i comandi e le opzioni del programma.