Come caricare oggetti di Pivot

March 1

Pivot Stickfigure Animator viene precaricato con diversi oggetti di base, che possono essere utilizzati come oggetti di scena o personaggi nei vostri progetti di animazione. utility Stick Figure Builder dell'applicazione consente di creare oggetti personalizzati per l'uso nei vostri progetti. Ma se si desidera utilizzare gli oggetti più avanzati nelle animazioni figura stilizzata e non si vuole costruire da zero, è possibile caricare oggetti di terze parti in biblioteca di pivot.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "Computer" dal menu "Start" sul computer. Fare doppio clic sul drive che contiene l'installazione di Pivot, quando appare il menu del computer.

2 Aprire la cartella "Programmi" sul disco, e quindi aprire la cartella "Pivot Stickfigure Animator" dentro. Aprire la cartella "Stick Figures".

3 Scarica una copia di una figura stilizzata pacchetto di terze parti. Fare doppio clic sul pacchetto zip per aprirlo. Trascinare e rilasciare gli oggetti all'interno della figura stilizzata pacchetto nella cartella "Stick Figure".

4 Inizia Pivot Stick Figure Animator. Selezionare l'opzione "Carica Figura Type" menu "File" del programma. Il "Figure Stick" cartella si aprirà in una finestra di Esplora file pivot. Fare clic sull'oggetto desiderato.

5 Clicca su opzione "Open" della finestra di Explorer per caricare l'oggetto selezionato nel programma.