Come convertire una spline in una mesh

November 1

Come convertire una spline in una mesh


Spline sono curve disegnate dal programma di progettazione. Il vostro programma disegna le curve tra i punti che si disegnano per un dimensionale (2-D) disegno a due. Il programma calcola queste curve di raccordo di essere il più agevole possibile, mentre ancora in corso attraverso tutti i punti tracciati. Una maglia è una rete di punti, o vertici, che il software di progettazione utilizza per rappresentare e visualizzare una superficie virtuale in 3-D. Un modo per convertire una spline in una maglia è quello di applicare lo strumento del programma di progettazione per la creazione di oggetti poligonali da oggetti che non sono poligoni; allora si può tirare una forma 3-D fuori del poligono risultante.

istruzione

1 Selezionare strumenti dell'applicazione progettazione per la creazione di un nuovo documento di progettazione. Quindi selezionare il suo strumento per disegnare oggetti linea.

2 Se vuoi per i parametri o le impostazioni che consentono di impostare le opzioni di smoothing per le linee. Scegliere un'opzione di "liscio", se si desidera un vero interpolati linea, (lisciato) che attraversa i punti del vostro disegno. Scegliere le opzioni per "corner" o "dritta" per disegnare segmenti point-to-point che non vengono smussate dal software, ma invece seguire i movimenti del mouse esatte.

3 Fare clic sul pulsante che avvia la modalità linea di disegno, poi passare alla vista dall'alto del vostro disegno app. Disegnare il contorno di una forma semplice (ad esempio, cerchio, ovale, quadrato). Tracciare i punti in un modo in senso antiorario in modo che le app calcola correttamente le normali delle facce risultanti (che sono necessari per la corretta rappresentazione della superficie 3-D). Assicurarsi che l'ultimo punto si disegna connette con il primo punto, per formare una curva chiusa.

4 Uscire dalla modalità linea di disegno, quindi selezionare la linea tracciata. Da qui si può fare una delle due cose: è possibile applicare un modificatore per creare una struttura temporanea da cui sarete in grado di fare una maglia. Cercate modificatori con nomi come "Edit Poly" o "Poligono Modifica". (Modificatori sono strumenti che permettono di scolpire un oggetto da una forma di fondo senza cambiare quella forma sottostante.)

Un'altra opzione è quella di convertire la linea ad un poligono, che cambierà definitivamente la linea originale.

5 Attivare la modalità poligono di modifica della vostra applicazione, quindi fare clic all'interno del vostro oggetto linea modificati o convertiti per selezionare il suo singolo poligono, se non è già selezionato.

6 Vai a una vista in prospettiva, quindi attivare lo strumento di tua app per estrusione, o tirare, poligoni.

7 Fare clic e trascinare il poligono selezionato del tuo disegno per tirarlo in una forma di maglia 3-D.

8 Attivare la modalità di rendering di vostra applicazione per disegnare una immagine finale della mesh.