September 15
L'aggiunta di giochi educativi multimediali per curriculum di una classe può sia incoraggiare gli studenti a impegnarsi con il materiale e aiutarli a imparare il materiale in modo più efficiente. Tuttavia, la maggior parte software per computer costa denaro, che è un problema per gli insegnanti con budget ristretti in aula. giochi freeware può essere prezioso in questo settore. giochi freeware sono liberi di usare, e comprendono questo fatto io nella lingua di un accordo l'utente finale del software in modo che il docente e l'amministrazione possono essere sicuri che non stanno rompendo le leggi sul diritto d'autore.
1 Scegliere un tema educativo che si desidera che il gioco per aiutare gli studenti ad imparare. Questo programma è stato progettato per una classe, quindi non può essere una forma di intrattenimento per il bene di intrattenimento.
2 Pianificare la trama per il gioco, così come le attività che aiuteranno gli studenti ad imparare nella zona si è scelto per il vostro gioco per coprire.
3 Decidere la lingua del computer che verrà utilizzato per creare il gioco.
4 Decidere quale sistema operativo del computer verrà progettando il vostro gioco per. Perché C e C ++ utilizzano le librerie diverse per i diversi sistemi operativi, il codice sorgente non sarà compatibile cross-platform.
5 Codice il programma, utilizzando l'ambiente di sviluppo integrato favorita (IDE) o un editor. Lavoro attraverso tutta la vostra debug, compilare il programma nel file eseguibile finale e organizzare tutti i file o le cartelle che supportano il programma deve eseguire.
6 Scrivere un file di testo di licenza dell'utente finale, indicando chiaramente che il programma è freeware che può essere liberamente utilizzato e distribuito. Includere il file nella directory del programma.
7 Comprimere la directory che contiene l'eseguibile e tutti i file e le cartelle di supporto. È possibile trovare uno strumento con cui fare questo nella sezione "Risorse" di seguito.
8 Carica il tuo file compresso su un server web per gli insegnanti per scaricare.
9 Aprite il vostro IDE o editor di testo preferito Java e scrivere il codice sorgente per il programma. Il linguaggio Java è scritto in modo tale che il codice si scrive verrà eseguito su qualsiasi computer con l'ambiente runtime Java.
10 Completare il processo di testing e debugging del programma, quindi compilare il codice sorgente in un file di classe Java.
11 Preparare metodo di consegna del programma. Per i programmi Java, è possibile comprimere il file di classe e pubblicarlo su un sito web per il download come un file C / C ++, oppure è possibile inviare il file di classe sul tuo sito web come applet. Questo permetterà agli studenti eseguire il programma attraverso i browser web. Se si desidera creare un applet, utilizzare il seguente tag HTML:
<Applet code = "[il nome del file] .class> </ APPLET>