Come aggiungere un piano Immagine in 3D Studio Max

October 27

Come aggiungere un piano Immagine in 3D Studio Max


3D Studio Max, prodotto da Autodesk, viene utilizzato per creare modelli 3D, come i personaggi interessanti e oggetti del mondo reale. Quando si desidera creare un modello 3D basata su un'immagine, avete due scelte. È possibile aggiungere un piano dell'immagine allo spazio di lavoro 3D, oppure si può cambiare l'immagine di sfondo una finestra. piani di immagine sono la scelta migliore per quando si desidera utilizzare un immagine di esempio per più di un angolo di un oggetto, come ad esempio la vista frontale e il profilo del volto di un personaggio.

istruzione

1 Avviare il copia di 3D Studio Max. Fare doppio clic sull'icona sul desktop, o iniziare dalla sezione Programmi del menu "Start".

2 Scegliere lo strumento Aereo nel pannello Create sul lato destro dello schermo. Fare clic vicino all'angolo in alto a sinistra del riquadro vista Frontale e trascinare il mouse sul lato in basso a destra di questa finestra. Rilasciare il tasto del mouse. Un aereo vuoto è stato aggiunto alla scena.

3 Avviare l'Editor del materiale premendo il tasto "M" sulla tastiera. Scegliere "2 lati" all'ombra parametri di base. Modificare il valore del colore nella sezione auto-illuminazione sotto Blinn parametri di base a 100.

4 Fare clic sulla piccola casella grigia accanto all'opzione "Diffuse" nella sezione Blinn parametri di base. Selezionare l'opzione "bitmap" e passare al punto in cui avete la vostra immagine memorizzata sul computer. Fare clic sul nome del file e scegliere "Apri".

5 Fare clic sul piano di vista Frontale e fare clic sul pulsante "Assegna Material to Selection" nel Material Editor per assegnare l'immagine al piano. Fare clic sul pulsante "Visualizza la mappa nella vista" in modo da poter vedere il risultato nella finestra di lavoro. Si dispone ora di un piano dell'immagine nella vostra scrivania 3D Studio Max lavoro.