Come estrudere un tubo

November 24

modellazione 3D è la tecnologia principale dietro CGI mosse e videogiochi. Ci sono un gran numero di applicazioni utilizzate per la modellazione 3D, che vanno dal semplice e gratuito per il complesso e costoso. Imparare a utilizzare questi programmi per creare qualcosa di semplice come un tubo può essere una sfida se non avete mai fatto prima. Eppure, sapendo come creare un tubo è un'abilità importante avere durante la modellazione. In alcuni programmi, come Cinema 4D, in realtà non dovete fare un estruso per ottenere un tubo.

istruzione

wings 3D

1 Inizio Wings 3D.

2 Pulsante destro del mouse nella vista e cliccare sul quadratino accanto a "cilindro". Inserire le dimensioni desiderate per il cilindro e fare clic su "OK".

3 Selezionare il poligono superiore. Tasto destro del mouse e scegliere "nel riquadro." Drag per creare lo spessore per il tubo.

4 Selezionare l'anello di poligoni in alto. Il pulsante destro del mouse e scegliere "Shell Estrusione." Drag verso l'alto per rendere la forma del tubo. Selezionare tutti i poligoni che compone la forma cilindrica ed eliminarli. Salvare il lavoro.

Esagono

5 Inizia Hexagon.

6 Fare clic sul cilindro "primitivo" in alto e trascinare nella vista per tirarla fuori. Vai a "Proprietà" a destra e impostare il "Pt" a 20, quindi fare clic su "Chiudi tutto."

7 Selezionare il poligono superiore. Fare clic sulla scheda di modellazione "Vertex" e fare clic su "Proietta superficie." In "Proprietà" impostato a "radiale". Trascinare per fare spessore del tubo e fare clic su "Invio".

8 Fare clic su "I" per invertire la selezione, quindi fare clic su "Elimina". Selezionare tutti i poligoni e clicca su "Estrusione veloce." Drag fino a rendere la forma del tubo. Salvare il lavoro.

Cinema 4d

9 Inizia Cinema 4D.

10 Vai alla "primitivi" nella parte superiore e fare clic sulla forma "Tube".

11 Got a "Proprietà oggetto" in basso a destra. Impostare "interno" e raggio "esterno" del tubo, così come "altezza". Salvare il lavoro.