Come costruire città 3D in 3D Studio Max

May 22

Autodesk 3ds Max è una modellazione tridimensionale e l'applicazione di rendering che viene utilizzato per creare singole immagini o animazioni, nonché per rendere i contenuti per altre applicazioni tridimensionali. 3ds Max rende relativamente facile creare scene per i personaggi creati o di importazione. La maggior parte delle scene sono composti da molti modelli prop differenti che contribuiscono a rendere sembrare più reale. Ad esempio, se si vuole dare l'impressione che c'è una città in lontananza, è necessario utilizzare gli strumenti di modellazione per creare un orizzonte.

istruzione

1 Avviare l'applicazione 3ds Max.

2 Vai al pannello di "oggetti" a destra e scegliere "Box" dai "primitivi standard."

3 Vai alla vista "di prospettiva" e fare clic sulla griglia di partenza a terra e trascinare per definire la larghezza e la lunghezza del primo edificio. Istruzioni per la seconda volta e salire con la forma per definire l'altezza dell'edificio. Fare clic una terza volta per finalizzare la forma.

4 Sotto la "oggetti" del pannello click sulla piazza "Colore" e nella finestra di scegliere un colore grigio scuro.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 per creare più edifici per la scena. Per ciascuna, effettuare le impostazioni del formato e del colore un po 'diverso. Salvare il lavoro.