Scrum Methodology

March 27

Scrum o scrumming è una metodologia agile di sviluppo software che è uno sviluppo recente per sostituire la tecnica Cascata di sviluppo. E 'un grande successo per i prodotti che hanno caratteristiche flessibili o pietre miliari ambigue. Gli sviluppatori di videogiochi fanno uso di questa metodologia in molte zone a causa della natura del fluido dei loro prodotti.

sprint

Mischie consistono in una serie di 20-30 sprint giorno. Una volata è una pietra miliare limitata o corso d'azione con una serie di obiettivi per un periodo di tempo predeterminato (20-30 giorni). Ogni sprint ha una serie di obiettivi raggiungibili sviluppati prima dell'inizio dello sprint. Nessuna nuova funzionalità possono essere aggiunte se non c'è tempo alla fine della volata, altrimenti un nuovo sprint deve essere pianificato e avviato. Questo in effetti demolizione di vecchia sprint.

squadra Composizione

Le squadre sono composte da gruppi multidisciplinari, tipicamente 1-2 programmatori, un codificatore, artisti e designer, nonché un rappresentante di produzione per la gestione. Questo permette ad ogni squadra di assumere un compito macro completa da soli senza dover ricorrere a risorse esterne o dipendenze. Il rappresentante progettista o produzione di piombo di solito coordina le attività per i singoli membri.

incontri

Ogni mattina è costituito da un breve incontro 10-20 minuti per le relazioni intermedie. Ogni membro del team riferisce sullo stato del loro incarico attuale, qualsiasi necessità o dipendenze, nonché la disponibilità per nuovi progetti. La chiave qui è che tutti i membri del team conoscono in genere ciò che gli altri membri stanno facendo. Questo metodo funziona bene con le grandi squadre perché hanno una visione del quadro più ampio e sono in grado di anticipare le esigenze e le caratteristiche.