Come convertire MP3 a UMX

October 22

Dalle colonne sonore atonali di horror-azione per composizioni energetiche di sparatutto in prima persona, la musica nei videogiochi può aggiungere l'atmosfera e l'atmosfera dell'ambiente di fronte al giocatore. Unreal Tournament utilizza il proprio estensione del file, .umx, per fornire musica per il gioco. Come bonus, il gioco permette ai giocatori di importare la propria musica per ascoltare durante il gioco. L'aggiunta di musica personalizzata a una mappa Unreal può attirare più giocatori e creare l'atmosfera giusta per il disegno della mappa.

istruzione

1 Scaricare e installare i programmi necessari. UnrealEd è necessario per la creazione di livelli e mappe personalizzate per Unreal Tournament e si possono trovare online. Si possono trovare gratuitamente audio-editing e software -Conversione, come Audacity o Wavepad, on-line. Modplug Tracker può trovare anche gratuitamente on-line.

2 Convertire .mp3 .wav. Aprire il convertitore audio o editore e importare il file .mp3 che si desidera utilizzare. (E 'meglio per mantenere la dimensione di sotto 4MB, come un file di dimensioni inferiori che renderà più facile per le persone a scaricare la mappa.) Cambia la frequenza di campionamento del file di "22.050 kHz" e canali audio a "Mono"; Procedura per questo può variare in base al programma. Ora salvate il file come "wav".

3 Aprire Modplug Tracker. Selezionare il wav che si desidera utilizzare tramite l'opzione "Apri" dal menu "File".

4 Selezionare la scheda "Modelli". Il programma entra nella colonna "0" del modello. Nella parte inferiore della finestra c'è un elenco di elementi alfanumerici (ad esempio, C-4 02, A3B). Selezionare la voce "A". Fare clic destro casella e selezionare "Copia".

5 Inserisci la prima colonna "1" della scheda modello. È alla destra del "0" Evidenziare la stessa scatola in cui il numero di "A" era in "0" modello (riga, non colonna). Incollare il codice nella casella in quella posizione. Questo imposterà il resto dei "1" modelli che seguono e farà si che il motore grafico Unreal Engine sapere che ci sono più modelli in seguito alla "0"

6 Fai clic su "File" e "Salva con nome". Salvare il file come un file ".it". Nome è il modo in cui si desidera guardare nel file Unreal.

7 Aprire UnrealEd. Fai clic su "Importa" e selezionare il brano. Salvarlo come un file ".umx".