Come ciclo Loop Passeggiata nel Maya

October 31

Maya è un professionista di modellazione e animazione applicazioni 3-D sviluppato da Autodesk e utilizzato principalmente per film e videogiochi. modelli e strutture 3-D sono legate a vincoli scheletrici che dettare come l'oggetto può muoversi. i fotogrammi chiave di animazione controllano come il modello si muove all'interno di tali vincoli. Un ciclo passeggiata è una breve animazione fotogramma chiave che include i primi due passi di un modello di camminare in una direzione specifica. Looping ed estendendo il ciclo di camminata per l'impiego in animazioni estesi comporta l'espansione del grafico di animazione all'infinito in entrambe le direzioni.

istruzione

1 Selezionare "Finestra" dalla barra degli strumenti principale Maya. Evidenziare "Animation Editors" e selezionare "Editor grafico" dal menu a discesa.

2 Clicca su "Seleziona" nell'editor grafico e scegliere "Tutto".

3 Selezionare "Curve" dalla barra degli strumenti Editor grafico. Evidenziare "Pre-Infinito" e selezionare "Cycle" dal menu a discesa.

4 Selezionare "Curve" dalla barra degli strumenti Editor grafico. Evidenziare "Post-Infinito" e selezionare "Cycle" dal menu a discesa. L'animazione ciclo passeggiata sarà ora ciclo a tempo indeterminato.