Come fare un girare la ruota in una pagina Web

July 7

Come fare un girare la ruota in una pagina Web


È possibile effettuare una "gira la ruota", come parte di un gioco divertente che si crea in una pagina Web. I concorrenti possono, a turno, gira la ruota e assegnato un premio o di perdere il loro turno o andare in bancarotta, a seconda di dove le terre delle ruote. Creazione della ruota che gira comporta l'importazione di una foto della ruota premio in Adobe Fireworks, ruotandolo per ogni spazio sul volante e l'importazione delle immagini ruotate in Adobe Flash per creare una pagina Web.

istruzione

Creare La Ruota

1 Avviare Adobe Fireworks, selezionare "File - Importa" e selezionare un'immagine di una ruota premio - per esempio, una "ruota della fortuna" o ruota della roulette.

2 Scegliere "Nuovo - Livello" e digitare "Marker" per creare un livello per disegnare un marcatore che indica lo spazio attualmente selezionato sulla ruota. Nel pannello "Strumenti", fare clic per evidenziare la funzione "Line". Tracciare una linea verticale, dove il marcatore dovrebbe andare. Nel pannello "Proprietà", aumentare la larghezza della linea per la vostra soddisfazione.

3 Fai clic su "File - Salva con nome ..." e digitare "manopola1" per salvare questa ruota come il primo della serie.

Ruotare la ruota

4 Fare clic su "Seleziona" freccia sul pannello "Strumenti" e fare clic sulla ruota per evidenziarlo.

5 Tenere premuto il tasto destro del mouse e utilizzare il pulsante sinistro del mouse per fare clic "Trasforma" e poi "Skew".

6 Muovi il mouse per l'area grigia al di fuori della piazza con l'immagine della ruota. Si noti che il cursore si trasforma in una freccia circolare. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinare verso il basso e verso sinistra per ruotare la ruota in senso orario. Ruotare al punto in cui il successivo spazio sulle linee ruota con l'indicatore verticale si è creato.

7 Selezionare "File - Salva con nome ..." e digitare "wheel2" per salvare questa ruota come il secondo della serie.

8 Ripetere questi passaggi per ogni posizione sulla ruota. Aumentare il numero della ruota ogni volta che si salva una nuova, per esempio "wheel3", "wheel4" e così via.

Fai girare la ruota

9 Avviare Adobe Flash e creare un nuovo documento ActionScript. Nel pannello "Proprietà", modificare le dimensioni del documento da uno che si adatta la ruota si è creato.

10 Fare clic sul fotogramma 1 nel pannello "Timeline". Dal menu, scegliere "File - Importa - Importa nello stage ..." e selezionare la prima ruota è stato salvato, ad esempio "wheel1.png."

11 Fare clic su "Sì" quando il sistema richiede con "Questo file sembra essere una parte di una serie di immagini. Vuoi importare tutte le immagini nella sequenza?" Fare clic su "OK 'per accettare le impostazioni predefinite in" Opzioni "rapido. Il sistema metterà ogni immagine in una cornice sul" pannello Timeline ".

12 Fai clic su "Controllo - Prova filmato - Test" dal menu per visualizzare la ruota che gira.

Aggiungere Actionscript e pubblicare pagine Web

13 Clicca sul primo fotogramma chiave ed entrare ActionScript per controllare l'avvio e di arresto della ruota. Ad esempio, quando un utente fa clic con il mouse, girare la ruota per circa un secondo e poi fermarsi su una posizione a caso scelto sulla ruota. La ruota nell'esempio ha questa ruota ha 24 posizioni.

Ritardo var: Timer = new Timer (1000,1);

this.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_UP, mouseUp);

delay.addEventListener (TimerEvent.TIMER, terra);

Funzione mouseUp (ev: MouseEvent): void {

this.play();

partenza ritardata();

}

terreno di funzione (e: TimerEvent): void {

gotoAndStop(1 + Math.ceil(23 * Math.random()));

}

14 Scegliere "Controllo - Test - Prova filmato" per verificare che il vostro arcolaio funziona correttamente.

15 Fai clic su "File - Pubblica" per creare una pagina Web con la ruota che gira. Fai clic su "File - Anteprima pubblicazione - HTML" per visualizzare in anteprima la pagina Web.

16 Fai clic su "File - Salva" e digitare un nome di file per salvare il progetto ruota che gira.