Come installare un nuovo aereo in "FSX"

January 9

Come installare un nuovo aereo in "FSX"


Se hai stancato del velivolo esistente di Microsoft Flight Simulator X (FSX) o semplicemente un desiderio di provare il volo qualcosa di insolito, ci sono migliaia di nuovi aerei disponibili per FSX che sono stati creati da una comunità di aerei professionale e hobbisti progettisti. La loro installazione è un processo relativamente semplice; se gli sviluppatori non hanno fornito un file ".exe" auto-installazione, è possibile installare il velivolo manualmente decomprimere l'archivio e si spostano le cartelle nelle loro destinazioni appropriate.

istruzione

1 Estrarre file di archivio del velivolo in una nuova directory. Se il file è in formato ".zip", questo può essere fatto aprendo il file in Esplora risorse e facendo clic su "estrarre tutti i file." Se il file è in formato ".7z" o ".rar", sarà necessario utilizzare un altro programma come WinRAR o IZArc per estrarlo.

2 Aprire una finestra di Esplora risorse e passare alla directory impostata come destinazione per l'estrazione dei file del velivolo. Verrà visualizzata una nuova cartella con il nome del velivolo e, opzionalmente, un file "readme" o l'immagine del velivolo. FSX non ha bisogno di questi e può essere eliminato.

3 Aprire una seconda finestra di Esplora risorse e passare alla directory FSX. Per impostazione predefinita, si trova in "C: \ Program Files (x86) \ Microsoft Games \ Microsoft Flight Simulator X." Tuttavia, se è stato selezionato un percorso di installazione diverso, la cartella può essere chiamato qualcosa di diverso o trovarsi in una directory non standard.

4 Passare alla directory "SimObjects" con un doppio clic su di esso, e quindi fare doppio clic "Aerei" per aprire la cartella. Si vedrà una cartella separata per ogni aereo nel gioco.

5 Trascinare la cartella con il nome del nuovo velivolo nella directory "SimObjects \ Airplanes \" aperto nella seconda finestra di Explorer. Questo consente di installare il velivolo, rendendolo disponibile per la prossima volta che si avvia FSX.

Consigli e avvertenze

  • Se l'aereo è venuto con nuovi indicatori del pannello o nuovi effetti, estrazione di archivi del velivolo avrà creato nuove cartelle per ciascuno di essi. Trascinare i contenuti delle cartelle - non le cartelle stessi - nella "Calibri" e cartelle "effetti", rispettivamente situati nella directory principale di Flight Simulator X.