Come creare percorso a piedi con Poser

November 20

Poser è un pacchetto di figura di design e software di animazione 3-D. Gli artisti creano personaggi e rendono immagini per fumetti, riviste, film e pubblicità. Realistico a piedi è difficile con modelli 3-D. Il software Poser gestisce la maggior parte delle attività, ma gli artisti devono pianificare attentamente il loro cammino animati. La creazione di un "percorso a piedi" è il primo passo nella progettazione di una passeggiata.

istruzione

1 Creare il personaggio che verrà camminando. Senza software di terze parti, i modelli G2 sono i migliori per camminare. Si noti il ​​tipo di base del corpo prima di aggiungere i capelli e la creazione di morphing. I modelli di Ben, Kate, Simon e Sydney hanno ciascuno una passeggiata diversa.

2 Passare alla Camera vista dall'alto, perché è più facile da modificare il percorso a piedi da sopra. Spostare la bussola icona quattro mani verso l'alto per rendere la fotocamera tirare indietro, rivelando più della scena. Spostare la manopola parametro "DollyY" ad un valore negativo e il carattere si sposterà nella parte superiore dello schermo.

3 Selezionare "Figura" e "Crea percorso a piedi" successivo. Poser utilizza dei "punti di controllo" per giri graduali durante una passeggiata. Fare clic e trascinare un punto di controllo per modificare il percorso. Per aggiungere altri punti di controllo, cliccare sul "percorso a piedi." Per eliminare un punto di controllo, cliccare su di esso, tenere premuto il tasto "OPT" (Mac) o "ALT" (PC).

4 Trascinare i punti di controllo fine a cambiare all'inizio o alla fine della passeggiata. L'artista può spostare l'intero percorso a piedi. Fare clic e tenere premuto il mouse vicino al percorso passeggiata per selezionare l'intero percorso. Trascinarlo nella nuova posizione.

5 Carico a piedi Designer e salvare il percorso a piedi.

Consigli e avvertenze

  • Creare tutti i percorsi passeggiata sul "Ground Plane".
  • Non progettare giri tutto a destra per il vostro percorso passeggiata. Poser cammina con bruschi cambiamenti di direzione innaturale.