Come ruotare texture in 3D Studio Max Angle

March 21

Come ruotare texture in 3D Studio Max Angle


3D Studio Max è uno dei principali operatori del settore grafica e animazione 3D e il confronto con le applicazioni simili, come Maya o Cinema 4D. E 'ampiamente utilizzato per creare contenuti per gli annunci, pubblicità, televisione, film e videogiochi. 3D Studio Max può essere utilizzato per ogni parte del processo di animazione, dalla modellazione alla creazione e l'applicazione texture. Nella zona di texture stessi, l'utente ha il controllo completo su come saranno applicate. Se, ad esempio, si desidera ruotare una texture in modo che sia applicata in un angolo, questo è facile da fare in 3D Studio Max.

istruzione

1 Fare clic sul collegamento sul desktop per aprire 3D Studio Max. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare un file che avete lavorato su che si desidera modificare e aprirlo.

2 Selezionare "rendering" dal menu in alto e scegliere "Material Editor". Vai alla sezione "Coordinate" e regolare l'impostazione "U, V e W", sia digitando i numeri direttamente negli spazi o spostando i cursori, a giudicare il risultato nell'anteprima. Se si desidera un approccio più free-form, passare al punto 3.

3 Fare clic sul pulsante "Ruota" sotto la voce "Coordinate". Nella finestra di dialogo che appare, trascinare intorno alla fine di ruotare tutte le coordinate, allo stesso tempo. Una volta che avete il modo desiderato, cliccare sulla "x" per chiudere la finestra di dialogo e salvare le modifiche.