Come finestre di dialogo di ingresso in Java Swing

August 11

Come finestre di dialogo di ingresso in Java Swing


Swing è libreria standard del linguaggio di programmazione Java per la creazione di interfacce complete utente grafiche per programmi Java, tra cui i campi di input testuali. A seconda del modo in cui si preferisce progettare le interfacce, si potrebbe preferire di scrivere le indicazioni per ciò che l'utente del programma dovrebbe digitare in ogni campo di testo con il dialogo che il programma scrive inizialmente in ogni rispettivo campo. È possibile impostare questo testo quando si creano prima questi oggetti, o reimpostare il testo più avanti nel programma.

istruzione

1 Aggiungere la riga "import javax.swing.JTextField;" alla parte superiore del codice sorgente per assicurarsi che Java legge nelle librerie necessarie per Swing al lavoro.

2 Crea i tuoi campi di input e il dialogo con la sintassi "JTextField myTextField = new JTextField (" il mio dialogo ");" dove "myInput" è il nome che si desidera dare l'oggetto campo di testo e "il mio dialogo" è il testo del dialogo che si desidera visualizzare inizialmente nel campo di testo. Se si desidera un area di immissione di testo più grande di una singola linea, utilizzare la sintassi "JTextArea myInput = new JTextArea (" il mio dialogo ", x, y);" dove "x" e "y" sono la lunghezza e larghezza, rispettivamente, si desidera che il campo di input per occupare.

3 Utilizzare la "myInput.setText sintassi (" nuovo dialogo di testo ");" per azzerare qualsiasi testo è attualmente nell'area di immissione, sia esso il testo o il testo che l'utente ha digitato applicazione in, a "nuovo dialogo di testo" più avanti nel programma.