Definizione di Java parole riservate

April 2

Nel linguaggio di programmazione Java, parole chiave riservate sono parole che hanno un significato specifico. Non possono essere utilizzati come nomi di variabili o metodo. Non tutte le parole riservate sono parole chiave, e non tutte le parole riservate sono implementate in Java 6. La maggior parte delle parole chiave controllare il flusso del programma o di definire una classe o di un metodo.

Primitive Java

Java tipi di dati primitivi includono numeri, caratteri e vero / falso indicatori. "Byte", "breve", "Int" e "lungo" sono tutti i tipi numero intero. Essi coprono un intervallo diverso di valori: un byte contiene otto bit di dati, e quindi rappresenta una possibilità di 255 valori. Un "corto" Contiene 16 bit, un "int" detiene 32 bit, e un lungo detiene 64 bit - più di 18 quintilioni possibili valori. "Float" e "doppio" rappresentare i numeri in virgola mobile, o numeri con valori decimali. "Char" rappresenta un carattere, ad esempio "a" o "!". "Booleano" indica un valore vero o falso.

Permessi

Alcuni Java parole chiave impostare le autorizzazioni per una classe, variabile o metodo - i permessi possibili includono "pubblico", "privato" e "protetta". Pubblica fa una classe, una variabile o un metodo accessibile da qualsiasi altro codice. Privato impedisce loro di essere utilizzato a tutti, tranne che nel codice in cui sono definite. Metodi protetti, le classi e le variabili possono essere accessibili da una classe figlia, ma nessun altro.

Classi e librerie

classe parole chiave identificano classi, interfacce e come vengono utilizzati. "Class" rappresenta una classe Java, e "interfaccia" indica un'interfaccia. Un "pacchetto" è una libreria inclusa in Java, e "importazione" indica che si sta importando una libreria Java incluso o il pacchetto. Quando si crea un nuovo oggetto di una certa classe, utilizzare la parola chiave "nuovo", per esempio "il carattere ch = nuovo personaggio ( 'C');". All'interno di un metodo, "questo" richiama i metodi e le variabili della classe corrente, e "super" richiama i metodi e le variabili della classe genitore.

Classe, metodo e variabile Definizioni

Parole definiscono il tipo di una classe, metodo o variabile. Se un metodo genera potenzialmente un errore pericoloso, usare "getta" nella dichiarazione di metodo. Un metodo "statico" può essere richiamato senza creare un'istanza dell'oggetto. La parola "strictf" davanti un metodo o una classe indica che tutti i calcoli in virgola mobile verranno effettuati in modo coerente. Utilizzare "vuoto" al posto di un valore di ritorno in un metodo per indicare che non restituisce alcun valore. "Sincronizzato" indica che più invocazioni del metodo o una variabile non vengono eseguiti o non sono accessibili allo stesso tempo, anche con il multi-threading. variabili "volatile" assicurano accesso il valore della variabile reale invece di un valore memorizzato nella cache. "Transient" variabili non esistono oltre un metodo particolare.

Metodi ereditati

Utilizzare "si estende" per indicare il metodo si dichiara è figlio di un altro metodo. Una classe "astratto" o un metodo in grado di comprendere il metodo conchiglie da attuare da parte dei bambini della classe. "Finale" indica una classe o un metodo non può essere ignorato. Utilizzare "nativo" di fronte a un altro metodo per indicare che sarà definito in un'altra lingua, come ad esempio C.

Controlli Loop e la logica

controlli flusso logico sono utilizzati all'interno di un metodo. "Se" test una dichiarazione, l'esecuzione di un blocco di codice se l'affermazione è vera, e opzionalmente salto ad un blocco di "altro" se non. "Per", "fare" e "mentre" definire cicli, che mettono alla prova una dichiarazione ed eseguirlo durante vero. "Break" interrompe l'esecuzione di un ciclo. "Continua" termina la particolare iterazione del ciclo, ma prosegue con l'iterazione successiva. "Switch" dichiarazioni di testare una variabile per un valore particolare, e "caso" dichiarazioni indicano che codice viene eseguito quando viene trovato un valore. Codice trovato nel blocco "default" viene eseguito se nessuna delle istruzioni case sono vere. Infine, i test "instanceof 'se una variabile è un'istanza di una particolare classe.

Programma e di errore Controlli

Altre istruzioni di controllo che fare con gli errori e il metodo di uscire. La fine "normale" di un metodo è dato dalla parola "ritorno". "Throw" esce il metodo gettando un particolare errore. Un blocco di codice indicato dalla parola chiave "provare" tenta di eseguire gli errori di codice e di cattura previste dal blocco "catturare". La parola chiave "finalmente" viene utilizzato dopo questi blocchi di codice per eseguire codice che altrimenti non potrebbero eseguire. "Assert" assicura una affermazione è vera, prima di continuare il codice; in caso contrario, viene generata AssertionError.

Letterali e le parole chiave non utilizzati

Alcune parole riservate in Java non sono parole chiave, ma letterali: valori costanti che non possono essere modificati. "Null" è un letterale che indica una variabile oggetto non è stato assegnato. "True" e "false" sono letterali che rappresentano i loro valori booleani corrispondenti. Letterali non possono essere utilizzati nei programmi. Oltre a letterali, "goto" e "const" sono le parole chiave che non hanno alcun significato in Java a partire dal 6.0, ma non può essere assegnato come nomi di variabili sia.