Come importare mesh Into FPS Creator

September 23

FPS Creator è uno studio di design gioco che permette agli utenti di creare i propri giochi in stile FPS. Mentre si tratta di una serie di maglie di default per le creature, armi e oggetti, supporta anche l'utilizzo di maglie personalizzato creato in programmi di editing 3D.

istruzione

1 Aprire Esplora risorse e passare alla cartella Entity Bank. Per impostazione predefinita, questa cartella si trova in C: / Program Files / creatori del gioco / FPS Creator / file / EntityBank.

2 Creare una nuova cartella all'interno della Banca Entità. Dare un nome alla cartella facile da ricordare e riconoscere.

3 Esportare la rete dal software di modellazione 3D come un file ".x". Salvare i file nella cartella appena creata.

4 Fare clic sulla scheda "Entità" nella schermata di navigazione FPS Creator. Fai clic su "Aggiungi nuova entità."

5 Selezionare la cartella appena creata dal menu a comparsa. Fare clic sul file .x esportato dal software di modellazione 3D. La tua nuova maglia dovrebbe apparire nella finestra dell'editor oggetto.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le texture per le maglie devono essere in formato TGA. Se il software di modellazione 3D non ha un'opzione per esportare le texture TGA, è possibile aprire il file di texture in un programma di fotoritocco e salvarla come immagine TGA.
  • Non salvare personalizzato maglie in cartelle entità bancarie esistenti. Salvataggio di una maglia che condivide un nome con una rete esistente può causare i file esistenti vengono sovrascritti e persi.