Come fare un mazzo di carte da gioco in NetBeans usando array

May 26

Gli sviluppatori ha creato il linguaggio di programmazione Java per rappresentare un paradigma di programmazione orientata agli oggetti da zero. Ciò significa che Java contiene intrinsecamente la struttura per consentire ai programmatori di creare i dati per rappresentare qualsiasi cosa come oggetti nel codice. Le cose come le carte, o un mazzo di carte, possono essere facilmente creati con l'apertura di un nuovo progetto in NetBeans IDE e la creazione di un mazzo di carte di classe.

istruzione

1 Avviare un nuovo progetto in NetBeans. Fare clic su "File", quindi "Nuovo progetto". Selezionare "Java" e "Applicazione Java." Fare clic su "Avanti", dare al progetto un nome come "mazzo di carte", e fare clic su "Fine".

2 Nel nuovo progetto, creare classi ponte:

public class mazzo di carte {

}

3 creare una classe carta all'interno della classe mazzo di carte per rappresentare singole schede:

public class mazzo di carte {

Carta classe statica pubblico {
vestito String;
Valore stringa;
}

}

4 Creare il mazzo di carte struttura dati da una matrice multidimensionale di carte:

Scheda public static [] [] = mazzo nuova carta [4] [13];

5 Creare il costruttore di riempire il mazzo con le carte appropriate:

Mazzo di carte pubblico () {

String [] tute = { "Hearts", "Diamonds", "club", "Spades"};
String [] vals = { "A", "1", "2", "3", "4", "5", "6", "7", "8", "9", "10", "J", "Q", "K"};

for (int i = 0; i <suits.length; i ++) {
for (int j = 0; j <vals.length; j ++) {
deck [i] [j] = nuova scheda ();
deck [i] [j] = .suit abiti [i];
deck [i] [j] .Value = Vals [j];
}
}
}