Come convertire una stringa del sistema IO in TextWriter

November 16

Il linguaggio C # ha molti strumenti diversi che si assistono nel trattamento dei dati di input e output. Elaborazione input e output è un componente essenziale nella maggior parte dei software. Il "TextWriter" in C # consente di manipolare e modificare il testo al volo. Con "TextWriter", è possibile convertire i dati di testo stringa in testo in un file. Questo è altamente utile procedura di input / output di file system. "TextWriter" semplifica il processo di ingresso del sistema / uscita, fornendo controlli concise.

istruzione

1 Aprire Visual Studio 2010 facendo clic sulla sua icona del programma. Quando si carica, selezionare "File", seguito da "Nuovo" e "Progetto". Fai clic su "Visual C #" e poi "applicazione console." Un nuovo progetto Applicazione console si crea, e un file di codice sorgente con un metodo principale vuota viene visualizzato nella finestra di editor principale.

2 Importare la libreria "System.IO" scrivendo il seguente nella parte superiore del file di codice sorgente:

using System.IO;

3 Creare un nuovo tipo di dati stringa e assegnare un testo. Scrivere qualcosa di simile a quanto segue tra le parentesi graffe del metodo principale:

string s = "Questa è una stringa";

4 Creare un nuovo oggetto "TextWriter" e assegnarlo a un file di output. Questo file di output verrà creato se non esiste prima dell'elaborazione del programma. Quando si crea il "TextWriter," è necessario fornire il percorso del file di output. Ad esempio, se si desidera inserire un file di output sul drive C e il nome "filename.txt," si potrebbe scrivere il seguente:

TextWriter tw = File.CreateText("C:\\filename.txt");

5 Scrivi la stringa al "TextWriter" come questo:

tw.Write(s);

6 Svuotare il buffer "TextWriter". Tutto ciò che si scrive per il "TextWriter" viene memorizzato in un buffer temporaneo prima di essere impegnati per il file di output. In alcuni casi, un programma può chiudere prima che il buffer scrive nel file, perdendo così ogni uscita. Per garantire che il buffer scrive nel file di output prima che il programma si chiude, è necessario svuotare il buffer. Scrivi la seguente dichiarazione al di sotto del "Write":

tw.Flush();

7 Chiudere l'oggetto "TextWriter". Questo libera risorse e deve essere fatto ogni volta che il programma viene fatto utilizzando un file.

tw.Close();

8 Eseguire il programma premendo il tasto verde "Play", che si trova sulla fila superiore di pulsanti. Il programma scrive il testo "Questa è una stringa" al file "nomefile.txt".