Come fare un conto alla rovescia in ActionScript

January 2

Creato da software Adobe per lo sviluppo di applicazioni web basate su Flash, ActionScript è un linguaggio che può essere utilizzato per creare sia applicazioni Internet ricche e quelle semplici, come timer conto alla rovescia. Fare un conto alla rovescia in ActionScript è piuttosto semplice e può essere un buon esercizio di pratica per i programmatori ActionScript alle prime armi.

istruzione

1 Avviare Adobe Flash o Flex, che sono programmi utilizzati per sviluppare e modificare i file ActionScript. Creare un nuovo documento ActionScript 3.

2 Creare un nuovo oggetto per la data utilizzando il seguente codice:

var endDate: Date = new Date (2010, 5, 11);

3 Aggiungere un timer che aggiorna il tempo ogni sezione aggiungendo la seguente riga di codice:

var timer: Timer = new Timer (1000);

4 Creare una funzione che ascolta il timer e aggiorna utilizzando il seguente codice e modificarlo a vostro piacimento automaticamente:

timer.addEventListener (TimerEvent.TIMER, UpdateTime);

timer.start ();

5 Creare una funzione per calcolare il tempo rimanente utilizzando il seguente codice:

Funzione UpdateTime (e: TimerEvent): void {

var currentDate: Data = NewDate ();

vartimeLeft: Numer = endDate.getTime () - currentDate.getTime ();

6 Convertire il tempo che è rimanente in minuti, ore, giorni e secondi aggiungendo le seguenti righe alla funzione UpdateTime:

var secondi: Number = Math.floor (temporimasto / 1000);

var minuti: Number = Math.floor (secondi / 60);

ore var: Number = Math.floor (minuti / 60);

giorni var: Number = Math.foor (ore / 24);

secondi% = 60;

minuti% = 60;

ore% = 24;

7 Finalizzare il conto alla rovescia convertendo i numeri per stringhe con le seguenti righe di codice:

var s: String = seconds.toString ();

var min: String = seconds.toString ();

ore var: String = hours.toString ();

var d: String = days.toString ();