Modellazione 3D Tutorial

February 21

modelli 3D vengono utilizzati in tutte le forme di media in questi giorni, dai film e videogiochi a siti web e riviste di stampa. Se si vuole essere coinvolti nella modellazione 3D, è necessario imparare le basi. In questo articolo esaminiamo una tecnica chiamata scatola modellazione e lo utilizzeremo per fare una semplice tabella. Mentre useremo Hexagon qui, i principi si impara si applicheranno a qualsiasi modellatore 3D.

istruzione

1 Aprire Hexagon. Quindi selezionare la scheda "primitive 3D" e fare clic sull'icona "Cube". Ora trascinate il cursore nella vista di creare un cubo.

2 Utilizzare la "Universal Manipolatore" per modificare l'altezza del cubo per circa lo spessore di un tavolo.

3 Fare clic su nell'angolo del visualizzatore in cui si dice "prospettiva" e cambiare la visualizzazione a "Top". Ora selezionate lo strumento tassellazione "Slice". Usarlo mostrato per creare una serie di sezioni per definire bordi sul tavolo. Ora cambiare la visualizzazione torna a "prospettiva".

4 Modificare la modalità di "selezione" in cima a "Faces". Selezionare le quattro facce in basso. Quindi fare clic sull'icona "estrusione di superficie". Utilizzare lo strumento per creare una serie di estrusi per formare le gambe. Lo strumento si concentrerà su una delle gambe, ma le modifiche apportate ad esso verrà applicata agli altri tre. Quando si è fatto clic su "Invio".

5 Applicare un po 'di colore al vostro tavolo come tocco finale. Fare clic sulla scheda "Materiali" a sinistra. Nel pannello che si apre, fare clic sulla casella del colore e modificarlo a un marrone chiaro, e il colore verrà applicato automaticamente al vostro tavolo.