Come fare diverse Movers si muovono insieme in Unreal 3

August 28

Quando si creano livelli per Unreal Tournament 3 in UnrealEd, vi sarà richiesto di aggiungere "motori" alla mappa. Movers sono oggetti che si desidera rendere animato modo che gli utenti che giocano il gioco può interagire con loro. L'esempio primario di un motore è una piattaforma porta o in movimento. Se si vuole fare diversi motori si muovono insieme, quindi è sufficiente aggiungere più motori al gruppo invece di uno solo.

istruzione

1 Fare clic su "Start", tipo "UnrealEd" e premere "Invio". Premere il tasto "Ctrl" e "O" e aprire una mappa che si sta lavorando. Individuare i dispositivi che si desidera impostare come motori collegati.

2 Fare clic con il motore e fare clic su "Aggiungi Attore", quindi "Aggiungi trigger". Ripetere con tutti i motori.

3 Selezionare la prima attivazione, cliccare su "Apri UnrealKismet" sulla barra del titolo. Fare clic con il campo principale e fare clic su "Nuovo Evento Utilizzando Trigger_0," quindi "tocco". Fare clic con il territorio e fare clic su "Nuovo Matinee".

4 Fare clic sulla casella "Il tocco" e trascinare una linea di "Play". Esci dal editor di script, quindi ripetere con gli altri motori. Exit, quindi fare doppio clic su un nodo di "Matinee". Tasto destro del mouse e fare clic su "Aggiungi nuovo gruppo vuoto."

5 Fare clic e trascinare le matinée a questo gruppo. Fare clic con il gruppo e fare clic su "Aggiungi Nuovo Movimento traccia." Fare clic il movimento, poi "Aggiungi chiave". Fai clic su "Curve (Auto)," quindi su "Play". Fare clic sulla fine della timeline.

6 Tornare alla editor di livelli. Seleziona i motori e selezionare la posizione che si desidera loro di finire in. Tornare a Matinee e fare clic su "Play" per visualizzare in anteprima l'animazione.