Come fare una finestra di avviso sul Touch BYOND: Dream Maker

November 8

BYOND: Dream Maker è un programma gratuito disponibile on-line che i giocatori possono utilizzare per progettare e codice proprio gioco per computer. Le solide funzionalità di Byond anche consentire ai programmatori di interagire con i giocatori chiedendo lui domande in una finestra di avviso. Una finestra di avviso è una finestra che appare che permette al giocatore di inserire una risposta. Padroneggiando il comando di allarme, i programmatori possono creare un gioco che permette ai giocatori di prendere decisioni importanti nel mondo di gioco.

istruzione

1 Eseguire BYOND: Dream Maker.

2 L'accesso allo script del gioco nella parte inferiore dello schermo.

3 Passare alla posizione nello script in cui si desidera visualizzare la finestra di avviso. Ad esempio, se si desidera la finestra di avviso a comparire all'inizio del gioco in modo che il gioco richiede genere del giocatore, si dovrebbe inserire il comando avviso nella porzione di codice che gli script l'inizio del gioco. Se si voleva il giocatore a fare una scelta entrando in una taverna, inserire il comando di allarme dopo la linea di osteria-immissione di codice nello script.

4 Inserire la seguente riga di codice nello script:
mob / verb / <CommandName> ()
Interruttore (alert ( "<Domanda>" ,, "V1", "V2"))
se ( "V1")
<Esito 1>
if ( "V2")
<Esito 2>

Sostituire "<CommandName>" con il nome della segnalazione. Sostituire "<Domanda>" con la richiesta di dialogo che il giocatore leggerà, come ad esempio "Vuoi entrare nell'edificio?" Sostituire ogni istanza di "V1" e "V2" con le due variabili, come ad esempio "Sì" e "No" È possibile aggiungere più variabili con l'aggiunta di una virgola, e poi un'altra risposta racchiuso tra virgolette. Sostituire "<Esito 1>" e "<Esito 2>" con le linee di codice da eseguire alla risposta l'avviso.

5 Salvare le modifiche apportate al gioco cliccando sul pulsante "Salva" nella parte superiore sinistra dello schermo.