February 18
Flash consente agli sviluppatori di creare contenuti multimediali coinvolgenti combinando diversi tipi di media. All'interno di un filmato Flash, quindi, è possibile importare un supporto esterno, compresi altri filmati SWF. Si può fare uso di questa funzione utilizzando codice ActionScript, eseguito al momento il filmato Flash è visto, con i file SWF aggiuntivi di sola lettura in. È possibile importare un filmato SWF esterno nello stesso modo come si farebbe importare altre risorse come immagini e file audio, ma questo impedisce tutti i contenuti SWF originale importato. Per questo motivo, è normalmente necessario utilizzare il metodo ActionScript.
1 Aprire l'ambiente di authoring Flash. Creare un nuovo documento in Flash scegliendo "File", "Nuovo" dal menu. Salvare il file Flash, scegliendo "File", "Salva con nome", inserendo un nome appropriato, scegliendo ".fla" dall'elenco a discesa e facendo clic su "Salva". Create un nuovo livello nel documento Flash in "Inserisci", "Timeline", "Layer". Il vostro nuovo livello apparirà come "Layer 2." Rinominarlo facendo doppio clic sul nome e inserendo un nome come "azioni" o "codice" per indicare che questo è dove verrà memorizzato il codice principale.
2 Aprire il pannello Azioni per il vostro nuovo livello. Con il nuovo livello selezionato nella linea temporale, selezionate "finestra", "Azioni" e dovrebbe comparire il pannello Azioni. L'area bianca al centro è dove il vostro codice ActionScript andrà. Fare clic in questo settore bianco e immettere il codice seguente:
// Crea un'istanza della classe Loader
var SWFLoader: Loader = new Loader ();
// Aggiunge il caricatore al film
addChild (SWFLoader);
La classe Loader consente di caricare risorse esterne nei vostri filmati Flash, tra cui altri file SWF. Con la creazione di un'istanza della classe Loader, il filmato è in grado di accedere alla funzionalità di importazione.
3 Trovare la posizione del file SWF che si desidera caricare. Per raccontare la classe Loader cosa caricare, è necessario capire la posizione del file SWF, relativo al Flash file di cui si sta lavorando. Il seguente codice di esempio funziona in cui il file viene salvato come "externalmovie.swf" e viene memorizzato all'interno della stessa directory del file Flash si sta sviluppando:
// Memorizzare la posizione in una variabile
var swfFile: String = "externalmovie.swf";
// Crea un oggetto di richiesta per la posizione
var swfLocation: URLRequest = new URLRequest (swfFile);
I modelli oggetto URLRequest una richiesta di qualsiasi risorsa corso di caricamento su una rete, che è quello che si sta facendo quando si importa un file esterno in Flash in fase di esecuzione.
4 Caricare il file SWF esterno. Aggiungere il seguente codice, passando le informazioni URL SWF alla classe Loader per importare:
// Chiamare il metodo load utilizzando l'URL dato
swfLoader.load (swfLocation);
Questa è la linea che effettua il carico effettivo del file SWF nel filmato. Dopo aver aggiunto questa linea, è possibile salvare e esportare il filmato per provarlo. Scegliere "controllo", "Test di un film" e il filmato Flash verrà eseguito.
5 Carica i tuoi file Flash a un server Web. Se si utilizza il filmato all'interno di una pagina Web, è sempre consigliabile testare a fondo sul Web, piuttosto che solo il test a livello locale. A volte, in particolare quando le risorse esterne vengono importati, i contenuti Flash comporta in modo diverso una volta che è sul Web. Individuare il percorso del vostro lavoro Flash in un browser Web e provare a vedere che funzioni in modo corretto, il caricamento e la visualizzazione del file SWF aggiuntivo all'interno di esso.