March 8
programmi Java complessi richiedono al programmatore di creare un gran numero di strutture di dati denominate oggetti. Questi possono includere oggetti stream che prendono in e ricevono dati tra le diverse parti del programma o tra componenti server e di programmi client. Alcuni programmatori preferiscono semplificare il loro codice utilizzando un unico nome di oggetto per coprire un oggetto flusso che invia i dati, come ad esempio ByteArrayOutputStream, e un oggetto torrente che riceve i dati, come ad esempio ByteArrayInputStream. La possibilità per Java di dichiarare gli oggetti al volo lo rende possibile.
1 Importare le librerie necessarie per accedere ByteArrayOutputStream e ByteArrayInputStream aggiungendo la riga "import java.io;" alla parte superiore del file di codice sorgente.
2 Dichiarare il vostro ByteArrayOutputStream con la sintassi "myStream = new ByteArrayOutputStream ();" dove "myStream" è il nome che si desidera dare l'oggetto.
3 Utilizzare la sintassi "myStream = new ByteArrayInputStream ();" per convertire il vostro oggetto ByteArrayOutputStream in un oggetto ByteArrayInputStream.