Come modificare applet Java

July 15

Come modificare applet Java


applet Java modifica consiste nel fare modifiche ai file di un programma ".java", che forniscono il codice sorgente del compilatore Java. Questi cambiamenti possono comportare la correzione degli errori di sintassi, alterando l'interfaccia utente (ad esempio, revisione del testo un pulsante viene visualizzato) o altre alterazioni. Editing applet Java fornisce nuovi studenti Java con una breve introduzione alla scrittura i propri programmi. Gli studenti lavorano direttamente con il codice sorgente, e ripetutamente eseguire il ciclo di modifica-compile-run. Queste azioni Ingrain i passi necessari per lo sviluppo di applicazioni Java.

istruzione

1 Digitare o incollare il seguente programma di esempio in un nuovo documento in qualsiasi word processor. Il programma ha due errori. fissandoli e completare il ciclo completo di codifica, compilazione, esecuzione e fissa il applet illustrerà come modificare un applet Java.

importare java.applet. *;

import java.awt. *;

public class DrawingExample estende Applet {

public void init () {

}

vernice public void (Graphics GFX) {

gfx.drawOval (10,1575, 75);

}

}

2 Salvare il programma come tipo "Testo normale", con il nome del file "DrawingTest.java."

3 Inserire il seguente testo in un altro documento e salvarlo come "DrawingTest.HTML," con il tipo di file "Testo normale". Assicurati di salvarlo nella stessa cartella del file "DrawingTest.java". Il file HTML è la pagina web che visualizza il contenuto del applet.

<Html>

&lt;head>

& Lt; title> DrawingTest Applet & lt; / title>

& Lt; / head>

& Lt; body>

& Lt; h1> DrawingTest Applet & lt; / h1>

& Lt; hr>

& Lt; applet code = "DrawingTest.class"

larghezza = 500

height = 500

codebase = ".">

& Lt; / applet>

& Lt; hr>

& Lt; / body>

</ Html>

4 Aprire un prompt dei comandi premendo il tasto "Start", quindi digitando "cmd" per aprire il prompt dei comandi. Digitare:

PATH = C: \ program files \ java \ jdk_ <versione> \ bin

dove "<versione>" è il particolare numero di versione di Java sul proprio PC. È possibile determinare questo numero di versione digitando "C: \ Programmi \ Java" nella barra degli indirizzi di Windows Explorer, quindi leggere il numero aggiunto alla cartella "jdk_".

Questo passaggio dice Windows in cui il compilatore javac è, che è necessario per eseguire il compilatore.

5 Digitare "cd <DRAWING_TEST_FOLDER>" nel prompt dei comandi, dove "<DRAWING_TEST_FOLDER>" si riferisce alla cartella che contiene il file "DrawingTest.java" si è creato.

6 Compilare il programma digitando "javac DrawingTest.java". Il compilatore Java tenterà di convertire il programma in bytecode, ma sarà invece visualizzare due messaggi di errore. Uno riguarda il nome del file e l'altra si riferisce al metodo "drawOval". Potrai modificare il codice sorgente del applet per risolvere entrambi gli errori.

7 Digitare il testo "DrawingTest" sul testo "DrawingExample" nel file "DrawingTest.java" aperto nel programma di elaborazione testi.

La modifica apportata rende il nome del file e la classe Java 'il nome stesso, che richiede il compilatore per convertire il codice sorgente in bytecode eseguibile.

8 Sostituire l'istruzione "drawOval" con la seguente correzione:

gfx.drawOval (10,15,75, 75);

Questa revisione rende la chiamata di funzione "drawOval" d'accordo con una delle chiamate drawOval documentati nel Java API (Application Programming Interface). Il compilatore Java non può collegare la funzione del codice sorgente chiamate con definizioni di funzioni se non esistono tali definizioni.

9 Fare clic sulla finestra del prompt dei comandi e ricompilare il programma digitando "javac DrawingTest.java". Il compilatore visualizzerà nessun errore questa volta.

10 Eseguire l'applet con un doppio clic, in Esplora risorse, il file "DrawingTest.html". Il browser visualizzerà l'ovale disegnato dal codice sorgente Java.