Come installare Roadkill in Maya

May 11

Come installare Roadkill in Maya


Roadkill è un'applicazione autonoma che ingrana senza problemi con Maya per offrire alta velocità accurata maglia alta poligonale 3D scartare per scopi di mappatura texture. Mentre l'installazione del file è una semplice questione di scaricare ed estrarre i file di installazione, Maya ha bisogno di essere impostato in modo da usare Roadkill come plugin. Una volta che le impostazioni sono in atto, il unwrapper funzionano con fluidità all'interno di Maya, con il processo di scartare eseguito da Readkill per creare una bella superficie piana per la testurizzazione in base alle proprie esigenze di modellazione.

istruzione

1 Scarica il file di installazione Roadkill a una directory di installazione sul disco rigido.

2 Aprire il menu "Start" e quindi su "Computer" per aprire Esplora risorse. Passare alla cartella del disco rigido in cui è stato salvato il file di installazione Roadkill.

3 Pulsante destro del mouse sul file di installazione Roadkill e selezionare "Extract to" nel menu a comparsa per estrarre il contenuto zip del file di installazione Roadkill nella directory.

4 Fare doppio clic sul file di installazione Roadkill estratto da installare Roadkill sul computer.

5 Avviare l'applicazione di modellazione e animazione 3D Maya.

6 Caricare un modello in Maya tramite il menu "File" che si desidera scartare utilizzando il plugin Roadkill.

7 Fai clic su "Window" nel menu principale, quindi selezionare "Impostazioni / Preferenze" e poi "Preferenze". Evidenziare la selezione "poligoni" in "Categorie" di dialogo, quindi inserire un segno di spunta nella casella "confini texture" e inserire il numero "4.0" nella casella "larghezza bordo".

8 Aprire il menu "Poligoni", quindi scegliere "Modifica UV" e selezionare "UV Texture Editor" per aprire gli editor di texture disponibili. Selezionare "Roadkill Organica" per aprire il modello utilizzando il plug-in Roadkill.