Come creare un contorno vettoriale Da un BMP

May 14

Come creare un contorno vettoriale Da un BMP


La grafica vettoriale sono matematicamente determinate linee e curve collegate da punti. La grafica vettoriale sono indipendenti dalla risoluzione e possono essere ridimensionati senza perdere chiarezza. Bitmap o file BMP, creati in una foto-editing software, sono realizzati con una serie di punti a griglia, o "pixel". file BMP espandono quando allargata, che perde la chiarezza e sfoca l'immagine. Bitmap vengono convertiti disegnando manualmente intorno l'immagine su un livello separato o utilizzando la funzione automatica di traccia in un programma software vettoriale.

istruzione

Strumento Matita

1 Scegliere "File", poi "Nuovo" dal menu a discesa nella parte superiore dello schermo del documento.

2 Seleziona il file." Fai clic su "Importa" o "File", quindi "luogo". Ciò consente di importare il BMP nella illustrazione vettoriale.

3 Selezionate lo strumento matita dal menu barra degli strumenti principale. Create un nuovo livello selezionando l'icona "Nuovo livello" nella palette "Livelli". Fai clic su "Finestra", quindi "Livelli" per aprire la palette "Livelli". Tracciare una linea a mano libera disegno l'immagine bitmap sopra.

4 Creare marchi hash disegnando manualmente con lo strumento matita o racchiudere le zone d'ombra in percorsi chiusi separati per includere tutte le zone d'ombra.

5 Posizionare lo strumento matita in cui si desidera che il percorso per iniziare e trascinare il mouse per disegnare il percorso. Tenere premuto il "Alt / Option" chiave dopo aver iniziato il trascinamento, la creazione di un percorso chiuso. Partecipa al percorso del primo punto di chiudere. Rilasciare il tasto del mouse quando si è finito di disegnare la linea. Continuare a tenere premuto il tasto "Alt / Option".

6 Rilasciare il pulsante del mouse quando il percorso è la dimensione e la forma che si desidera, di chiudere automaticamente il percorso. Selezionare lo strumento "converti punto di ancoraggio" per manipolare i punti, se necessario.

7 Completare il disegno per la vostra soddisfazione, quindi eliminare il livello dell'immagine BMP. Salva come un file vettoriale sul disco rigido.

Strumento Penna

8 Importare il file BMP nel programma illustrazione vettoriale scegliendo "File", quindi "Nuovo". Scegliere "File", quindi "luogo" per importare l'immagine.

9 Fare clic sul documento in cui si desidera che il primo punto per iniziare. Creare il secondo punto. Disegnare linee rette tenendo premuto il tasto "Shift". Tenere premuto il pulsante del mouse quando si crea il secondo punto per incrementi di 45 gradi.

10 Creare le curve tenendo premuto il pulsante del mouse quando si fa clic il documento. Continuare a tenere premuto il pulsante del mouse mentre si trascina. Rilasciare il tasto del mouse dopo aver creato la curva.

11 Partecipa il primo e l'ultimo punto in un percorso chiuso selezionando sia il primo e l'ultimo punto. Scegliere "CTRL / CMD" plus "J" di aderire al percorso.

12 Selezionare lo strumento "converti punto di ancoraggio" tenendo premuto il pulsante del mouse sopra lo strumento "Penna". Questo permette di manipolare i punti di più per una replica esatta tratto del BMP.

13 Regolare i punti direzionali, se necessario. Consultare il file "Help" del programma specifico per ulteriori informazioni sul prodotto specifico.

Tracciamento automatico

14 Selezionare "File", quindi "luogo" per importare il bitmap nel software illustrazione vettoriale. Dimensioni della bitmap, se lo desideri, quindi selezionare "Enter" o "Return".

15 Evidenziare il BMP con lo strumento "Select", quindi tracciare l'immagine bitmap con la funzione di traccia del software illustrazione. Selezionare un'opzione preimpostata quando si traccia o manipolare i comandi manuali come necessari per la produzione di linee morbide.

16 Scegliere "Oggetto", quindi "Traccia dal vivo." Selezionare "Crea" di Adobe Illustrator o utilizzare il comando "Ricalca bitmap" dal menu a comparsa in Corel Draw. Selezionare la preselezione desiderata per il tipo di immagine di vettore che si desidera produrre.

17 Selezionare la casella di controllo "Rimuovi Bianco" in Adobe Illustrator per rimuovere il colore di sfondo e migliorare il tracciato. La rimozione dello sfondo in Corel Draw non richiede alcuna selezione, se lo sfondo è bianco, come Corel Draw rimuove automaticamente lo sfondo.

18 Scegliere "Espandi" per vedere i punti sulla traccia. Alter punti come necessario. Salvare il file vettoriale convertito sul disco rigido.

Consigli e avvertenze

  • Quando si chiude un percorso utilizzando lo strumento matita, apparirà un cerchio sul cursore, che indica il percorso può essere chiuso.
  • Aumentare il "Blur" di un tracciato per rimuovere le linee frastagliate.
  • Diversi programmi software vettoriale possono avere una diversa terminologia per la stessa funzione in un altro programma. Consultare il file "Help" nel programma specifico per ulteriori informazioni.