Come esportare mappe normali in Mudbox

May 15

Mudbox è un'applicazione di modellazione 3D offerte da Autodesk. Si differenzia da molte applicazioni di modellazione in che è in primo luogo per la modellazione di figure organiche come le persone, gli animali e le piante. Gli strumenti sono progettati per funzionare quasi come utensili per la scultura. Ma a parte gli utensili per la scultura, Mudbox fornisce anche strumenti per la creazione di mappe normali. mappe normali contengono altezza e la forma delle informazioni. Essi possono essere applicati ad una cifra bassa poligono per dare l'impressione che sia molto più dettagliato di quello che è. Ciò consente di risparmiare il tempo di rendering quando si utilizza il modello. Esportazione di queste mappe una volta che li hai creato è abbastanza semplice.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Mudbox. Fai clic su "File" nel menu in alto e cliccare su "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, andare e aprire il file con la mappa normale che si desidera esportare.

2 Fai clic su "Mappe" nel menu e fare clic su "Estrai Mappe di Texture". Dalle opzioni, scegliere "nuova operazione."

3 Fai clic su "Normal Map" nella finestra di dialogo che si apre. Selezionare il modello a bassa risoluzione nella "Vista 3D" e fare clic su "Usa selezionata." Selezionare il modello ad alta risoluzione su cui si baserà la carta normale. Fai clic su "Aggiungi selezionati".

4 Digitare un valore in "Search distanza." Questo dice il programma proprio come dettagliato dovrebbe fare la mappa.

5 Digitare "Dimensione immagine" la dimensione in pixel desiderate per la risoluzione normale carta.

6 Clicca su "Nome file base" e digitare un nome per il file. Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare il formato di file dal menu a tendina e cliccare su "Save".


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