Come fare la tua animazione Stickman

July 23

Un'animazione stickman è un'animazione composta da linee che utilizzano lo stesso principio come un flipbook. Ogni fotogramma dell'animazione è creato spostando leggermente le righe - se si gioca le cornici abbastanza veloce, gli occhi percepiscono un'animazione. È possibile creare un'animazione stickman utilizzando sia programmi di animazione on-line, applicazioni per smartphone o un programma per computer. Una volta creato, è possibile caricare l'animazione come un video su un sito web di video-sharing o social network.

istruzione

1 Scegliere un programma stickman animazione o applicazione, come ad esempio Stick Animator 2 a stickpage.com, Pivot Stick Figure Animator presso snapfiles.com o Stykz a stykz.com. Se si tratta di un animatore in linea, utilizzare il browser Web per navigare nel sito. Se si tratta di un iPhone o Android, aprire l'App Store o Marketplace sul telefono toccando la relativa icona, quindi cercare l'applicazione e installarla. Se si tratta di un programma per computer, scaricare il relativo file, quindi fare doppio clic su di esso e seguire le istruzioni di installazione per installare il programma.

2 Creare un'animazione stickman. Fare clic sul pulsante "Stick" per aggiungere un altro bastone alla tua tela. Fare clic e trascinare il bastone per spostare e ridimensionare. Fai clic su "Frame Next" per passare al fotogramma successivo. Spostare i bastoni che già avete un po ', e aggiungere eventuali nuovi bastoni che si desidera. Ripetere questo processo, di tanto in tanto facendo clic su "Play" per visualizzare l'animazione come si sviluppa, fino ad ottenere una completa animazione.

3 Esportare l'animazione di un video o GIF animato se il programma permette. In Stykz, fai clic su "File", quindi "Export". Scegliere un formato dal menu a discesa, immettere un nome e fare clic su "Esporta". In Pivot Stick Figure Animator, fare clic su "File", poi "Salva" e scegliere "GIF animato." Inserire un nome per l'animazione, quindi fare clic su "Salva". Fai clic su "Esporta" nel Stick Animator 2; è possibile salvare solo il codice Actionscript da utilizzare in Flash, tuttavia, non l'animazione stessa.