iPhone Metodi UIPicker

December 9

iPhone Metodi UIPicker


Apple ha rende facile per voi per sviluppare applicazioni per l'iPhone. Il Software Development Kit (SDK) permette di sviluppare applicazioni e caricarle sul negozio Apple. Quindi si ottiene il 70 per cento del valore quando qualcuno scarica la app. Si tratta di un modello di business innovativo; Apple non deve assumere i programmatori e gli sviluppatori di lavorare su proprie idee al proprio ritmo.

l'SDK

L'SDK è composto da alcuni quadri generali per le applicazioni e una collezione di "oggetti". Questi oggetti sono pacchetti di codice che contengono istruzioni specifiche su cosa fare in determinate situazioni. Le istruzioni sono chiamate "metodi", e lo sviluppatore ha bisogno di dire che i metodi utilizzati, quando sono usati, e cosa fare quando vengono utilizzati. Uno degli oggetti di uso più frequente è UIPicker. L'interfaccia utente è sinonimo di interfaccia utente; i metodi di UIPicker sono dichiarazioni che assomigliano a questo: IF {qualche azione da parte dell'utente} viene rilevato, DO {qualcosa di specifico per un altro oggetto}.

Taping e pizzicando

Alcune delle cose che un utente può fare con una applicazione per iPhone è quello di toccare un pulsante - con uno o due dita - o mettere due dita verso il basso e poi un pizzico insieme. Tipicamente, toccando un pulsante provoca un nuovo schermo appaia (nuovo schermo è controllato da un altro oggetto). Schiacciamento di solito è fatto su una foto o una mappa e significa ridurre l'immagine. Mettendo due dita e poi allontanandole ha l'effetto opposto. Tutte queste risposte per l'utente tocca lo schermo sono descritti nei metodi di UIPicker. Non si può mai utilizzare tutti i metodi in ogni situazione, ma i metodi che si fanno uso devono essere descritte in UIPicker.

Altri metodi UIPicker

Scorrere un dito lungo l'immagine è anche un metodo UIPicker e ci sono diversi modi per far scorrere (ciascuno è un metodo diverso). Alcuni dei principali comandi (come alimentazione e sbloccare) sono cursori - strisce verticali o orizzontali con etichette esplicative. Scorrere il dito lungo queste strisce innesca uno dei metodi UIPicker, causando qualsiasi azione lo sviluppatore descritto. Alcuni controlli (come il timer) sono immagini di ruote con numeri e vetrini vengono utilizzati per ruotare le ruote verso le posizioni desiderate. Metodo UI non solo rileva la direzione della slitta, ma rileva anche la velocità della slitta, in modo da poter ruotare la ruota virtuale lentamente o rapidamente.

Caricamento App

Per sviluppare un applicazione per iPhone, copiare uno dei quadri di programma in una nuova cartella. Poi guardate tutti gli oggetti che verrà utilizzato. Cambiare i metodi (e altri parametri) per gli oggetti relativi. Ad esempio, vi sarà che descrive tutte le interazioni dell'utente (dita toccando lo schermo) nell'oggetto UIPicker, e sarete descrivendo che cosa fare per ogni "evento" toccare nei metodi di UIPicker. In altri oggetti l'utente descrive come schermi appaiono e il loro aspetto. Quando tutte le modifiche sono fatte per tutti gli oggetti, l'applicazione finito viene testato e poi inviato al negozio Apple.