Coding Giochi

March 7

Coding Giochi


Coding giochi non è facile; anche i programmatori considerano codifica giochi difficile, perché la gestione della memoria rimane un problema nella programmazione del gioco a meno che il gioco è relativamente semplice. Questo è in contrasto con altre, meno campi di programmazione intensivo della memoria in cui i processori moderni limitare il rischio di problemi di memoria. Coding un gioco vuole pazienza, ma offre ricompense sostanziali; nel 2010, giochi per PC hanno rappresentato per $ 16.2 miliardi di fatturato, con un incremento del 19 per cento rispetto all'anno precedente.

Le lingue

I programmatori scrivono giochi in diversi linguaggi di programmazione, sia come esercizio di apprendimento e come mezzo per lo sviluppo di un prodotto da vendere. lingue popolari includono C ++, Visual Basic, C #, Java e molti altri linguaggi capaci di trattamento ragionevolmente efficiente. I programmatori Internet utilizzano ActionScript all'interno di Adobe Flash, JavaScript e C # all'interno di Silverlight per la programmazione del gioco. Le grandi, sofisticati giochi di solito si basano su C ++, che offre ai programmatori di accedere ad astrazioni object-oriented di base così come l'accesso alle funzioni di core del processore.

Classi

giochi moderni gestire la complessità del codice basandosi sulle tecniche di programmazione orientata agli oggetti. Questo significa porzioni discrete di un gioco sono raccolte all'interno di un file singolo codice e utilizzati utilizzando la notazione punto. Ogni oggetto funzioni quasi come un programma indipendente, autosufficiente che i programmatori possono tessere insieme con altri oggetti per creare il gioco. Ad esempio, una partita di baseball potrebbe utilizzare un oggetto lanciatore e un oggetto pallone insieme in codice come segue:

'Pitcher.pitch (palla);'

Modelli di progettazione

I programmatori di gioco si basano molto su modelli di progettazione. I design pattern fornire ai programmatori con una tecnica insieme per risolvere i problemi di architettura frequentemente riscontrate. La maggior parte dei programmatori di giochi hanno familiarità con questi modelli e possono facilmente leggere il codice che sfrutta un particolare modello. I design pattern possono utilizzare molte diverse classi e oggetti, che li rende, in sostanza, un'astrazione di un'astrazione. Eppure, nonostante questa complessità, quasi ogni gioco si basa pesantemente su modelli di progettazione di gestire la memoria e semplificare la gestione della base di codice del gioco.

Class Libraries

I programmatori, come le persone in altre professioni, vogliono evitare di "reinventare la ruota". I programmatori evitare di reinventare la ruota basandosi sulle librerie di classi create e utilizzate da altri programmatori del gioco. I programmatori possono facilmente aggiungere una libreria di classi per un gioco e utilizzarlo per tutto il loro codice. Spesso i programmatori utilizzano diverse librerie. Ad esempio, un programmatore potrebbe utilizzare una libreria per gestire la memoria e l'altro per il rendering grafico. Alcune librerie di classi sono specifiche per un particolare genere di gioco, come i giochi sportivi o in prima persona giochi sparatutto.