Come fare una macchina giocattolo 3D

April 29

Come fare una macchina giocattolo 3D


Fare una macchinina giocattolo 3-D è un'attività che si può fare con un computer aided programma di progettazione (CAD) divertimento. programmi CAD hanno strumenti per la progettazione sia giocattolo e automobili reali. Questi strumenti includono quelli per la creazione delle primitive 3-D (semplici oggetti come scatole e sfere), da cui si forma la macchina; strumenti di navigazione per muoversi intorno alla macchina di percepire la sua tridimensionalità; e strumenti di editing per scolpire la vettura nella sua forma finale. Una volta diventato abile nel modellare le automobili con il programma CAD, la sfida è quella di rendere la vettura appare giocattolo-come. Un attento studio delle macchinine esistenti può aiutare a soddisfare questa sfida.

istruzione

1 Ottenere una foto digitalizzata della vista destra di una macchina da cui si desidera fare una macchina giocattolo 3-D. La foto non deve essere di una macchina giocattolo. Potrai rendere la vettura in un giocattolo in un passaggio successivo.

2 Fare un oggetto aereo nel vostro programma CAD, e usare il redattore materiale del programma per caricare la foto auto sul piano.

3 Creare un altro oggetto piano che ha la stessa dimensione del primo aereo. Posizionare il nuovo piano in modo da coprire completamente l'immagine auto sul primo aereo. Questo nuovo piano formerà il corpo della vettura.

4 Regolare l'opacità del nuovo piano in modo che si può vedere attraverso di essa l'immagine auto dietro di esso.

5 Selezionare strumento taglio del programma, che crea bordi sugli oggetti. Questi bordi consentono di modellare l'oggetto.

6 Traccia contorno della vettura sul nuovo piano, utilizzando lo strumento di taglio.

7 Selezionare la parte del nuovo piano che si trova al di fuori sagoma della vettura che avete appena tagliato. Quindi eliminare questa parte, in modo viene visualizzato solo la sagoma della vettura.

8 Rendere la macchina tridimensionale: Applicare lo strumento di estrusione per la macchina, e utilizzarlo per fare la larghezza della vettura leggermente superiore alla sua altezza. (Estrusione è un modo di fare forme 2-D in oggetti 3-D.)

9 Utilizzare lo strumento ciclo bordo per tagliare diversi nuovi edge loop che circondano il corpo della vettura. Assicurarsi che ogni ciclo è parallelo alla lunghezza della vettura. (Un circuito bordo è una catena di bordi collegati poligoni -. Quadrati, esagoni, triangoli - sono esempi di cicli di bordo.)

10 Convertire l'auto per una macchina giocattolo: Applicare il modificatore curva del vostro programma per la macchina. Regolare il parametro piegato in modo che, visto dalla parte anteriore della macchina, ventilatori porzione superiore della vettura di là sua porzione inferiore.

11 Scarica una spugna, plastica, o altra struttura giocattolo-come da una libreria di immagini, come Wiki Commons o Google Immagini. Caricare l'immagine in material editor del programma, quindi applicare il materiale alla macchina per completarlo.