Un NetBeans 6.8 UML Esercitazione

October 16

Lo standard Unified Modeling Language (UML) consente ai programmatori di creare la documentazione e grafici di flusso del programma, che è universalmente accettato come un modo per altri programmatori a capire software classi, metodi e proprietà. L'applicazione Netbeans ha un wizard che crea le mappe UML, in modo da poter creare grafici per ogni classe Java nel software.

istruzione

1 Aprire il software Netbeans nel menu del programma di Windows. Aprire il progetto Netbeans Java che si desidera tracciare con gli strumenti UML.

2 Aggiungere l'utilità di modellazione UML Netbeans se non già installato. Per installare il software, fare clic su "Strumenti" e selezionare "Update Center." Selezionare "Modellazione UML," e fare clic sul pulsante "Aggiungi". Fai clic su "Fine" per installare l'utilità.

3 Fare clic sul nome del progetto Netbeans nel pannello di sinistra dopo che i tool di modellazione UML completare l'installazione. Fai clic su "Reverse Engineering" per aprire la finestra dell'utilità di modellazione UML. Digitare un nome per il progetto UML, e fare clic su "Fine". Il progetto UML viene aggiunta al pannello di progetto di sinistra.

4 Fare clic con il nome del progetto UML, e fare clic su "Proprietà". Scegliere un tipo di modello come un "Class Diagram", che delinea ogni classe e i metodi e le proprietà della classe. Fai clic su "Fine" per creare il modello UML. Il modello si apre nell'area di lavoro Netbeans modo da poter rivedere il grafico.