Come progettare il proprio Mobili con programmi per elaboratore

April 4

Come progettare il proprio Mobili con programmi per elaboratore


Progettare il proprio arredamento è un'attività piacevole che si può fare con programmi di progettazione assistita da calcolatore. Mentre chi è nuovo al design di mobili possono avere difficoltà a disegnare i loro pezzi iniziali, che possono trovare aiuto le seguenti linee guida. In primo luogo, fare la conoscenza con il vostro programma CAD. Imparare a navigare nello spazio 3D con le operazioni di base di panning, zoom e in orbita, che consentono di ispezionare il vostro disegno; si & # 039; ll trovare la vostra esperienza di progettazione più produttivi e meglio è possibile visualizzare un mobile in 3D. schizzi tradizionale con carta e penna è un ottimo modo per raggiungere questa visualizzazione.

istruzione

1 Disegnare un disegno per i vostri mobili su un foglio di carta. Non preoccupatevi se le vostre abilità di disegno non sono ben sviluppati. Schizzo vi aiuterà a vedere nuove possibilità per i mobili. Un approccio efficace a questo passo è di delineare un progetto da un catalogo o un pezzo di mobili esistenti.

2 Disegnare i blocchi separati che compongono il vostro disegno su un altro pezzo di carta. Ad esempio, se si & # 039; re la progettazione di una sedia, delineare con chiarezza i blocchi per le braccia, la schiena e il sedile. Utilizzare forme semplici, scatolari quando si effettuano questi blocchi.

3 Aprire il programma CAD, selezionare la sua vista a sinistra oa destra e selezionare il suo strumento a riga di disegno. (Per facilitare la lettura, le istruzioni rimanenti assumerà si & # 039; re utilizzando vista di sinistra)

4 Disegnare la faccia sinistra di ciascun blocco nel vostro schizzo. Assicurarsi che il blocco & # 039; s forma è chiusa, il che significa che il suo ultimo fronte collega al primo bordo. Questa azione permetterà di convertire il blocco & # 039; s forma 2D in un oggetto 3D.

5 Eseguire il programma & # 039; s strumento di estrusione su ogni blocco & # 039; s forma che avete disegnato al punto 4. Questo convertirà ogni forma di un oggetto 3D la cui profondità si impostare nel prossimo passo.

6 Selezionare il programma & # 039; s vista prospettica, quindi regolare la quantità di estrusione di ogni blocco fino al blocco corrisponda al formato specificato nel disegno.

7 Posizione, utilizzando il programma di & # 039; s strumento di traduzione o di spostamento, ogni blocco completato in modo che si adatta con gli altri blocchi, in base al vostro disegno. Per l'esempio sedia accennato precedentemente, allineare la faccia posteriore dei blocchi braccio con la faccia anteriore della sedia & # 039; s indietro blocco.

8 Aprire il programma & # 039; s material editor e utilizzare i suoi strumenti per caricare o creare le texture necessari per ogni pezzo (ad esempio, braccio, seduta, schienale) nella progettazione. Per l'esempio sedia, caricare la struttura in legno dal programma & # 039; s libreria di materiali. Come redattori materiali variano notevolmente da programma a programma, consultate il vostro programma di & # 039; s documentazione per le istruzioni dettagliate sul caricamento o la creazione di texture.

9 Completare il lavoro applicando a ciascun blocco la texture che hai fatto per il blocco nel passaggio precedente.