Come fare un pulsante Tycoon su Roblox

June 10

Roblox è un ambiente di design online. Design giocatori mondi e giochi per gli altri di godere. Un tipo di gioco popolare su Roblox si chiama Tycoon. Il gioco sfida i giocatori a costruire qualcosa da sfide vincere, guadagnare soldi, l'acquisto di mattoni e costruzione. Un meccanismo essenziale per far funzionare gioco è il pulsante Tycoon. i giocatori del pulsante Let Tycoon comprare roba. Programmazione di un tasto Tycoon da zero è difficile, ma ci sono script di default dei pulsanti Tycoon che si dovrebbe personalizzare in base alle proprie finalità. In questo modo non dovrebbe prendere più di cinque minuti.

istruzione

1 Aprire il Roblox Builder.

2 Selezionare la barra Inserisci per aprire l'elenco di elementi.

3 Fare clic sulla barra di categoria e scorrere le categorie fino a vedere mattoni. Selezionare questa categoria. Cliccare su uno dei mattoni di immagini per inserirla nel visualizzatore mondo.

4 Fare clic sul mattone nel visualizzatore mondo. Il pannello delle proprietà dovrebbe comparire accanto al pannello di voce. Cambiare il nome del mattone nel pannello delle proprietà di tutto quello che vuoi. Fare qualcosa che assocerà il mattone per voi con il tasto Tycoon si stanno facendo.

5 Fare clic di nuovo l'elenco delle categorie nel pannello voce. Scorrere le categorie fino a vedere modelli gratuiti. Selezionare questa categoria. Scegli uno dei tasti liberi Tycoon dalla lista libera di modelli. Fare clic sul pulsante Tycoon si vuole inserirla nel visualizzatore mondo. Fare clic sul pulsante Tycoon nel visualizzatore mondo e trascinarlo accanto al mattone che hai fatto in precedenza.

6 Fare clic sulla scheda Visualizza nella parte superiore del visualizzatore mondo. Fare clic sul Explorer nella scheda della vista per aprire il pannello Explorer. Fare clic sul pulsante Tycoon di nuovo. Il pannello Explorer che appena aperto dovrebbe mostrare gli attributi pulsante Tycoon. Clicca su l'attributo Script.

7 Cercare la riga di codice che definisce il modello che il pulsante Tycoon produce. Questa riga di codice dovrebbe essere vicino alla prima riga di codice nello script o la prima linea stessa e dire qualcosa di simile script.parent.model. Eliminare la parola "modello" e sostituirlo con il nome del proprio mattone.

8 Modificare il UpgradeCost per il mattone. Il UpgradeCost dovrebbe essere definito a destra sotto la linea script.parent.model di codice. Dovrebbe essere visualizzato: "UpgradeCost =" e quindi un numero. Modificare il numero a tutto ciò che si desidera che il mattone per il costo. Non scrivere un segno dei soldi. Se si desidera che il mattone di essere libero, scrivere il numero zero.

Consigli e avvertenze

  • Il pulsante Tycoon può essere utilizzato per lo scambio di denaro per qualsiasi cosa. Essa non deve essere un mattone. Rendere il pulsante Tycoon un'arma per un shoot em up game o anche un veicolo.