Come scrivere il testo su un immagine in VB.NET

July 1

Come scrivere il testo su un immagine in VB.NET


I documenti elettronici sono utilizzati in quasi tutti gli ambienti di business. L'immagine elettronica è spesso indirizzato direttamente da persona a persona in base a un insieme di regole del flusso di lavoro. Prima di inviare il documento per l'utente successivo, l'utente corrente potrebbe aver messo una nota post-it sul documento cartaceo con una nota scritta a mano. Il testo può essere posizionato su immagini elettroniche in VB.Net utilizzando la classe GDI + Graphics. GDI + contiene classi per il disegno, l'imaging e la stampa.

istruzione

1 Importare le classi GDI + "System.Drawing.Imaging" e "System.Drawing" all'inizio del vostro programma VB.Net. Definire una funzione o subroutine che eseguirà l'azione di aggiungere testo all'immagine. Nome è qualcosa di significativo, come ad esempio "AddText."

2 Definire variabili all'interno della funzione "AddText" fare riferimento all'oggetto immagine, l'oggetto pennello e la dimensione dell'immagine. La variabile dimensione deve fare riferimento "System.Drawing.Size." Impostare l'immagine pari a un file di immagine utilizzando "System.Drawing.Image.FromFile (nome del file)," dove "nomefile" è il percorso per l'immagine da visualizzare nel programma.

3 Creare una nuova immagine che è essenzialmente una copia dell'immagine originale. "System.Drawing.Bitmap" richiede l'immagine e la dimensione come parametri per creare una nuova immagine bitmap.

4 Creare un nuovo oggetto grafico dall'immagine bitmap appena creata, passando la variabile immagine bitmap a "System.Drawing.Graphics.FromImage (NewBitMap)." Con l'oggetto Graphics, molti oggetti diversi possono essere disegnati sull'immagine.

5 Utilizzare il metodo "DrawString" per aggiungere testo all'immagine. Passare la stringa di testo, font, pennello e la posizione al metodo "DrawString". Riferimento al nuovo oggetto bitmap creato in precedenza, chiamare il metodo "Salva" passando il nuovo oggetto dell'immagine e il formato. Rilasciare il nuovo oggetto bitmap chiamando il metodo "Dispose".