Come mettere il Halo Master Chief Armatura Into Zbrush

January 9

Master Chief è il protagonista della serie "Halo" di sparatutto in prima persona per Xbox e PC. La serie segue le imprese del super-soldato mentre combatte contro un'orda invadente di invasori alieni piegato sulla distruzione della razza umana. Master Chief è tra le figure più immediatamente riconoscibile nella moderna videogiochi, ed è un soggetto popolare per artisti in erba 3D. Creare il proprio modello di Master Chief in Zbrush è un affare difficile, ma il processo vi insegnerà molto su character design professionale e la modellazione, e il risultato finale dovrebbe essere qualcosa degno di un portafoglio.

istruzione

1 Eseguire uno studio dettagliato di carattere. Raccogliere il maggior numero di immagini di alta qualità di Master Chief come si può. Se è possibile ottenere uno, un action figure Master Chief contribuirà a rendere il processo molto più semplice.

2 Creare un manichino Zbrush utilizzando le informazioni dal vostro studio personaggio. Tenete a mente l'altezza e la larghezza. Prestare attenzione alle articolazioni ad incastro nella corazza, come ginocchia, gomiti e polsi. Evidenziare ogni giunto sul manichino e destro del mouse, quindi selezionare "gradi di rotazione." Limitare questa opzione per meno di 30 gradi per evitare problemi di taglio o poligoni sovrapposti.

3 Consultare vari riferimenti visivi come si inizia a creare l'armatura di base. Potrai fare l'armatura applicando poligoni direttamente al corpo manichino. Selezionare "Strumenti" e "Poligono" per aprire il pannello poligono. Selezionare una forma per servire come base per la vostra armatura, e fare clic su un punto qualsiasi dello spazio di lavoro per incollare giù una copia della forma poligonale di base che hai scelto. Passa con il cursore ai bordi del poligono di cambiare la sua forma e le proporzioni. Continuare ad aggiungere forme di base del poligono al corpo del manichino fino ad avere le gambe, torace, braccia e casco coperti.

4 Utilizzare lo strumento pennello per aggiungere dettagli alle forme poligonali di base. Un gran numero di opzioni del pennello sono disponibili, ognuno con le proprie sottigliezze e le sfumature. Esperimento con i pennelli diversi per creare la rappresentazione più accurata del armatura Master Chief.

5 Fai clic su "Strumenti" e selezionare "Illuminazione" per aprire il pannello di illuminazione. Selezionare "Aggiungi nuova sorgente di luce" per aggiungere una fonte di luce all'immagine. Questo vi permetterà di visualizzare il modello in una varietà di diverse condizioni di illuminazione. Fare clic e trascinare sulla sorgente di luce per cambiare la sua posizione, e il diritto-clic su di esso per cambiare la sua intensità o l'illuminazione di tipo. Provare a ricreare l'illuminazione dai vostri riferimenti visivi. Questo passaggio è importante per garantire che il modello avrà un aspetto naturale in una varietà di differenti impostazioni. Quando si è soddisfatti con l'aspetto generale della tua armatura, è possibile applicare una texture ad esso tramite funzione "Texture". Questo vi permetterà di mappare le texture più realistiche sulla forma di base, che può notevolmente migliorare l'aspetto della corazza.