Come confrontare rendering Programmi

September 13

Come confrontare rendering Programmi


programmi di rendering consentono agli ingegneri e architetti per costruire modelli digitali di possibili progetti, rendendo gli oggetti da una varietà di angolazioni per individuare difetti strutturali e modificare elementi di design. Ci sono molti programmi tra cui scegliere, molti dei quali sono piuttosto costosi. Per questo motivo, si dovrebbe confrontare i programmi prima di impegnarsi a uno. Anche se i pro ei contro del programma dipendono dal progetto particolare, ci sono diversi passaggi di base per garantire la vostra confronto è il più equo e obiettivo possibile.

istruzione

1 Scarica prove gratuite dei programmi di rendering che si desidera confrontare (vedi Risorse). Nella pagina di download, notare le limitazioni del software di prova. Alcuni programmi vengono completamente funzionale per un tempo limitato; altri sono dotati di alcune funzionalità disabilitata. Per fare un confronto approfondito, dovete sapere che cosa otterrete se acquistare, non solo quello che si ha in questo momento.

2 Eseguire ogni programma di rendering individualmente, senza altri programmi in esecuzione. Ciò consente di confrontare le velocità. programmi di rendering possono utilizzare un sacco di potenza di elaborazione, in modo si vuole dare loro un campo di gioco pulito per vedere quale è più veloce.

3 Creare rendering campione di oggetti si potrebbe progettare con ogni programma. Nella tua prima prova, almeno, non perdete tempo a fare il progetto vero e proprio. Invece, creare modelli di base come quello che si potrebbe utilizzare su questo e futuri progetti.

4 Nota ciò che ogni programma può e non può fare. Per le cose che non possono fare, verificare con le limitazioni di prova per vedere se questa funzionalità sarà attivata se si acquista il programma completo.

5 Aggiungere caratteristiche che sfidano la fisica. Per esempio, se si sta progettando un ponte, vedere cosa succede quando si crea uno con alcun supporto. Se si sta creando una sfera, cercare di creare uno con un raggio negativo. Molti programmi di rendering in grado di rilevare tali cose impossibili nel mondo reale, ma non tutti.

6 Restringere il campo per i primi due programmi. Poi creare rendering più complicato, forse una versione preliminare dei progetti in corso. Solo attraverso la prova hands-on si può decidere cosa è meglio per il lavoro.